Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori OAV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
    l'ho pensato benssimo anche io, ma il caso ha voltuo che non si ricordasse di poterlo fare, o evidentemente, ci vuole energia per allungare una parte del corpo, cosa che Junior non aveva da perderein quel momento
    Mi hai rubato il commento!XD
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Perchè l'hai scritto di nuovo? O.o
      mai sentito parlare di problemi al pc===^^???

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Guarda, nessun OAV è inseribile nella timeline ufficiale.
        Nessuno, a parte ovviamente i due special XD

° I tre Super Saiyan
        Quando è ambientato?
        Non conoscevano ancora C17 e C18, ma doveva necessariamente conoscere C20 e C19.
        Peccato che nel mezzo non ci fosse spazio

° L'irriducibile Bio-Combattente
        Sicuramente dopo il torneo Tenkaichi.
        Ma quando?
        Subito dopo? Impossibile, Trunks e Goten erano impegnati
        Dopo Majin Bu? Impossibile, perchè avrebbero saputo fare la fusione

° Il diabolico guerriero degli Inferi.
        C'è la sfida tra Goku e Pai Khuan, quindi dovrebbe essere prima del torneo pre-Majin Bu.
        Peccato che c'è il SSJ3 e c'è Vegeta, che quindi avrebbe dovuto conoscere il SSJ3 al momento di diventare Majin Vegeta.
        Inoltre, che ci fa lì Vegeta?

° L'eroe del pianeta Conuts.
        Questa poi...ci devono spiegare come fa Mirai Trunks allora ad avere la spada di Tapion.
        Quando l'ha incontrato nella sua timeline?
        Ma che dici?

Nel film sui 3 Ssj da cosa deduci che non conoscevano 17 e 18? Non ci sono elementi per stabilirlo!

Il film sul guerriero degli inferi ipotizza la saga finita con Gohan che sconfigge Bu e Goku e Vegeta defunti, come avrebbe voluto Toriyama; che però poi a causa della follia fantica verso Goku è stato obbligato a cambiare rotta!

L'irriducibile Bio-combattente può benissimo essere post Majin Bu, solo che Goten e Trunks non hanno avuto modo di fondersi (e forse non lo ritenevano necessario, anche perché come dicono loro stessi riescono oramai a prevedere le mosse della creatura)

La spada di Mirai Trunks non è quella di Tapion!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Se fosse stato post Majin Bu, il Movie con Bio-Broly, Goku sarebbe stato vivo, invece lo vediamo morto.

Per Tapion: Nei titoli di coda fan ben capire che è la stessa di Trunks, inoltre è assolutamente identica, fodero compreso

Se quel movie ipotizza la fine di Majin Bu per mano di Gohan, Goku non può dire che l'unico altro avversario che l'ha fatto penare iin quella forma è Majin Bu, visto che sappiamo che contro il Majin Bu grasso non si stava impegnando. Evidentemente intendeva Kid Bu, ma se Gohan avesse sconfitto Super Bu, Kid Bu non ci sarebbe stato, ed in ogni caso Goku SSJ3 non vi avrebbe combattuto.
          Inoltre il torneo con Pai Ku Han si svolge prima della saga di Majin Bu, e quella che si vede in quel movie è la finale.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

anch'io credo che quella spada fosse anche quella di Future trunks perchè se no non avrebbe senso ...

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Ma che dici?

Nel film sui 3 Ssj da cosa deduci che non conoscevano 17 e 18? Non ci sono elementi per stabilirlo!

Il film sul guerriero degli inferi ipotizza la saga finita con Gohan che sconfigge Bu e Goku e Vegeta defunti, come avrebbe voluto Toriyama; che però poi a causa della follia fantica verso Goku è stato obbligato a cambiare rotta!

L'irriducibile Bio-combattente può benissimo essere post Majin Bu, solo che Goten e Trunks non hanno avuto modo di fondersi (e forse non lo ritenevano necessario, anche perché come dicono loro stessi riescono oramai a prevedere le mosse della creatura)

La spada di Mirai Trunks non è quella di Tapion!
              ma dove trovi tutte queste informazioni????

Comment

Per quanto riguarda il Movie di Tapion l'intenzione effettivamente era quella di far sì che l'eroe di Conuts relagasse la spada a Trunks, penso sia quasi unanimemente riconosciuto che poi quella spada sarebbe dovuta essere la stessa che Mirai avrebbe usato per sconfiggere Freezer, chiaramente un errore inconciliabile.

Come detto da SHIRA gli OAV comunque van presi un po' con le molle proprio perché son staccati dalla serie ufficiale anche se in qualche caso di riesce a trovare una collocazione temporale all'interno di essa.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Nel movie, Goku é già a conoscenza del Dr.Gero e di alcune sue creature (forse il numero 19?), lo afferma qnd vede x la prima volta numero 14 e numero 15: "siete due di quei maledetti androidi costruiti dal Dr.Gero..."
                  Allo stesso tempo, qnd C-17 stacca la testa al Dr.Gero, Vegeta, Piccolo, Ten, Crilin e Mirai Trunks nn sn presenti.
                  I Movies, personalmente, li colloco in un universo parallelo, dove la storia é diversa. Da questo discorso escludo gli Specials.
                  sigpic

Comment

Errore nel movie "Il destino dei saiyan".
                    Dovrebbe essere ambientato dopo che Goku torna da Namek (lo dice Genio e comunque Goku è in grado di trasformarsi in SSJ) ma come si può vedere dal manga, Gohan in quel'occasione (ritorno di Goku da Namek e successivi) non ha la coda, mentre nel movie la coda è presente.
                    Inoltre il Gohan post-ritorno-di-Goku ha già i capelli lunghi
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Lo notato anche io.XD

Comment

Secondo me anche la vendetta divina è tutto un errore.............xkè oltre al fatto di Gohan(che ha fatto notare C-18) ho trovato un'altro particolare che fa capiure che la vendetta divina nn può essere nè prima nè dopo di Radish.
                        Perchè in entrambe le volte quando Junior si leva il mantello Goku dice:"Hey Junior così hai iniziato anche tu ad allenarti con i pesi????"E dice la stessa cosa nel combattimento con Radish........quindi se la vendetta divina venisse prima di Radish durante il combattimento contro il Saiyan Goku nn dovrebbe exere sorpreso dal fatto ke Junior si allena coi pesi e la stessa cosa vale se la vendetta divina sarebbe collocata dopo Radish

Comment

E se la vendetta divina fosse al posto di Radish?

Comment

wow XD forever finalmente ti vedo con l'avatar

Comment

Stupito eh?XD

-fine OT-

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                                E se la vendetta divina fosse al posto di Radish?
                                Bè, a questo punto dopo il Movie della vendetta divina sarebbero tutti morti per opera di Vegeta e Napa
                                sigpic

Comment

Working...
                                X