Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori OAV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Guarda che sei vai nel topic "Dragon Ball Saga" vedrai che non han tenuto l'ordine cronologico, perchè al 99% delle probabilità trasmetteranno il secondo arrivo di Broly e non ancora il primo
    oh già ne avevate parlato in un'altro topic ... non l'avevo ancora letto

    Comment


    • #62
      No degli errori, no.
      Nel topic "Dragon Ball Saga" scrivo di volta in volta la programmazione per la settimana XD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #63
        Mi ricordo che 2 anni fa su Italia 1 non mandarono in onda l'OAV 2 - Il più forte del mondo, l'OAV 3 - La grande battaglia per il destino del mondo e l'OAV 5 - Il destino dei Sayan.
        Questa volta invece, per ora, non hanno mandato in onda l'OAV 8 - Il Super Sayan della leggenda, inoltre tutti in gli altri OAV trasmessi sono state tagliate e modificate numerose scene altrimenti non sarebbe bastato il tempo a disposizione.
        Io ho seguito alcuni OAV di Dragon Ball su Hiro, ed è molto meglio di come gli hanno trasmessi su Italia 1.

        Comment


        • #64
          Bè, ma perchè su Mediaset erano costretti a farli rientrare in un dato orario, altrimenti avrebbero dovuto togliere l'anime subito sotto DB per avere il tempo sufficiente e non aveva senso.

          Comunque mi sembra strano saltino proprio la prima uscita di Broly, secondo me l'hanno solo saltato momentaneamente e lo rifaranno in seguito.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment

          Working...
          X