Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manca qualcosa a Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    1 si, ammesso che gli serva. lui fa le uova

    2 ma, sara trai peli. oppure quando si trasforma gli rientra in dentro, come fanno certi cervi per proteggerselo durante gli scontri per essere capo-gruppo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Tory, non poteva mettere un fallo a Freezer, ne ha Cell, ne a Majin bu. Non avrebbero mai pubblicato l'anime.
      A rigore Majin Bu è l'unico dei tre che porta i pantaloni, dunque potrebbe averlo

      Comment


      • #18
        Io rilancio l'idea che avevo già proposto tempo fa: magari quelli della famiglia Freezer si riproducono dalla cosa viola che hanno sulla testa!

        Comment


        • #19
          Majin Bu ce l'ha per forza XD

          Cioè, ammettiamo pure che di per sè non ce l'abbia...comunque potrebbe farselo, come si è cambiato la faccia per avere un bacio può anche farsi il coso XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #20
            ma il padre....Re cold se nn sbaglio è vestito, è coperto O_o
            Quindi solo Cooler e freezer nn ce l'hanno...forse freezer è donna, e nessuno lo sa :
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

            Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

            Comment


            • #21
              no, cold se non sbaglio ha solo il mantello. insisto, qualche andrologo dovrebbe portare la cultura della circoncisione PRECISA sul pianeta freezer

              Comment


              • #22
                può darsi u abia ragione ...però,cioè arrivare a sbagliare la circoncisione di poco, va bene...ma quel dottore che gliel'ha fatta, l'ha voluta fare talmente con tanta precisione che gli ha tagliato via pure i testicoli e tutto quanto
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • #23
                  gia. inetti i dottori extraterresti. cosi sadici poi!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Oh Mr Chuck
                    Spoiler:


                    come mai ???
                    Spoiler:


                    E mi pongo la stessa domanda: come mai?
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      SE i Changeling hanno il fallo, è probabile che ce l'abbiano solo nella forma originale, perdendolo nei vari stadi successivi. Potrebbe essere così, no?
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        ma freezer non ce l'aveva nemmeno nella forma originaria..è quello il problema
                        Poi io nn rinuncerei mai al mio fallo solo per diventare piu forte , ma scherziamo XD
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                        Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                          ma freezer non ce l'aveva nemmeno nella forma originaria..è quello il problema
                          Poi io nn rinuncerei mai al mio fallo solo per diventare piu forte , ma scherziamo XD
                          No, ce l'ha e anche nelle due seguenti forme (se noti porta le mutande, un motivo ci sarà come anche per Re Cold)

                          Spoiler:


                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            non credo sono mutande...è parte integrante della sua corazza, almeno così ho sempre pensato io
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                            Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                              non credo sono mutande...è parte integrante della sua corazza, almeno così ho sempre pensato io
                              Di qlnq indumento si tratti, per me è una parte coprente. Una sorta di pecetta per nascondere il vigore di Freezer
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                non saprei..sarebbe da fare un topic su questo...
                                se fossero dvvero mutande, allora lo perde il fallo..
                                se no, non l'ha mai avuto
                                ma nn possiamo saperlo se nn sapppiamo con certezza se quelle son mutande o no
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                                Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                                Comment

                                Working...
                                X