come mai, quando gohan e gli altri parlano con gli "schiavi" di paragas, essi dicono che un super sayan ha distrutto il loro pianeta, e poi, durante il combattimento con broli, quest'ultimo distrugge il loro pianeta? Non doveva averlo già distrutto? (nn sono sicuro che sia un errore, forse ho capito male)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sul pianeta "neo Vegeta"
Collapse
X
-
sul pianeta "neo Vegeta"
Tag: Nessuno
-
Infatti l'ipotesi che siano stati trasferiti su di un altro pianeta (che viene poi distrutto anch'esso) non è accettabile.
Comment
-
Il bello è che potevano pure guardare il loro pianeta da NeoVegeta e Broly dice loro addirittura "voi che di notte guardate il vostro pianeta e sospirate..."...
Comment
-
Secondo me è proprio un errore perchè prima quelli di Shamo dicono che Broly ha distrutto il loro pianeta e poi durante il combattimento Broli lo distugge ma non lo dovrebbe aver gia distrutto:
le possibilità son 5
1 gli shamo hanno sbalgiato addossando su Broli la colpa di aver distrutto il loro pianeta;
2 che il maestro Tori si sia scordato che Broli avesse già distrutto il pianeta per cui lo ha fanno distruggere a Brolli durante il combattimento,
P.S. Gli Shamo dunque se Broli non avesse distrutto prima del combattimento il loro pianeta, sono dotati di prevegenza perchè hanno predetto che Broli distruggera il loro pianeta ma ne parlavano come scosa già fatta.
Comment
-
Questa storia della preveggenza con cui si spiega tutto incomincia a stancarmi...
Comment
-
aimè, i risultati purtroppo si vedono
Comment
-
come osi?
Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Comment
-
ma proprio per questo ho lanciato il mio attacco...non voglio essere fonte di ispirazione "toilettosa"
Comment
Comment