Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sul pianeta "neo Vegeta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sul pianeta "neo Vegeta"

come mai, quando gohan e gli altri parlano con gli "schiavi" di paragas, essi dicono che un super sayan ha distrutto il loro pianeta, e poi, durante il combattimento con broli, quest'ultimo distrugge il loro pianeta? Non doveva averlo già distrutto? (nn sono sicuro che sia un errore, forse ho capito male)
    Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

no,no,hai capito bene;è proprio un errore.
    prima viene detto che il pianeta degli schiavetti è stato distrutto e poi broli lo distrugge

Comment

Infatti l'ipotesi che siano stati trasferiti su di un altro pianeta (che viene poi distrutto anch'esso) non è accettabile.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Il bello è che potevano pure guardare il loro pianeta da NeoVegeta e Broly dice loro addirittura "voi che di notte guardate il vostro pianeta e sospirate..."...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Secondo me è proprio un errore perchè prima quelli di Shamo dicono che Broly ha distrutto il loro pianeta e poi durante il combattimento Broli lo distugge ma non lo dovrebbe aver gia distrutto:
          le possibilità son 5
          1 gli shamo hanno sbalgiato addossando su Broli la colpa di aver distrutto il loro pianeta;
          2 che il maestro Tori si sia scordato che Broli avesse già distrutto il pianeta per cui lo ha fanno distruggere a Brolli durante il combattimento,

P.S. Gli Shamo dunque se Broli non avesse distrutto prima del combattimento il loro pianeta, sono dotati di prevegenza perchè hanno predetto che Broli distruggera il loro pianeta ma ne parlavano come scosa già fatta.

Comment

Questa storia della preveggenza con cui si spiega tutto incomincia a stancarmi...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

2 che il maestro Tori si sia scordato che Broli avesse già distrutto il pianeta per cui lo ha fanno distruggere a Brolli durante il combattimento
              gli oav,come il gt,non li ha fatti tory;ma la toei animation.

Comment

aimè, i risultati purtroppo si vedono

Comment

a me gli OAV fanno cagare apparte il 1 con culer
                  prima di andare sul wc ne guardo uno spezzone cosi prendo l'ispirazione

Comment

come osi?

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Comment

se noti bene se l'unico che non ho offeso

Comment

Di oav belli ce ne sono anche come il 12,13,l'8 e i 2 special.Ma gli altri sono tutti nella media a parte un paio che fanno proprio pena

Comment

ma io mica ho contato gli special .quelli sono un caso a parte. ma gli altri mi ispirano a quello detto sopra

Comment

ma proprio per questo ho lanciato il mio attacco...non voglio essere fonte di ispirazione "toilettosa"

Comment

credimi mai la maschera da combattimento di coola e troppo figa

Comment

Working...
                              X