Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nel manga.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore nel manga.....

    Leggendo i fumetti della serie Deluxe, ho scoperto che nel volumetto n°4 a pagina 82-83, Muten fa il replay di ciò che è successo nel combattimento contro Crilin, dato che lo speaker lo chiedeva.
    Realizzando il replay, Crilin lancia una caccola dal naso verso Muten.
    Nel volumetto n°3, nelle ultime pagine Bacterian non impensierisce con la sua puzza Crilin, visto che quest'ultimo non ha il naso.
    Ma Crilin ce l'ha il naso?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  • #2
    lol....dai, sono pur sempre umani questi poveri disegnatori manga, qualche sbavo c'é sempre, chissà quante altre contraddizioni ci saranno.
    Io trovo già contraddittorio il fatto che si tema sempre per la morte di qualcuno quando tanto ci sono le sfere del drago che ti fanno resuscitare 3+x volte dove x rappresenta il numero di draghi esistenti e che saltano fuori sempre quando 3 desideri sono già stati esauditi giusto per far andare avanti la serie!

    Comment


    • #3
      non ci avevo fatto caso. complimenti per aver scovato l'errore
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        Effettivamente è un errore.
        Ovviamente il fatto che Crilin non abbia il naso è una cosa comica... non chiediamoci anche come faccia a respirare.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Sta cosa che crilin non ha il naso l'ho sempre trovata molto autoironica perché probabilmente il creatore lo aveva disegnato senza naso senza particolari motivi se non per esigenze estetiche e poi però gli ha dedicato anche un ruolo a questa sua caratteristica grafica

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Sta cosa che crilin non ha il naso l'ho sempre trovata molto autoironica perché probabilmente il creatore lo aveva disegnato senza naso senza particolari motivi se non per esigenze estetiche e poi però gli ha dedicato anche un ruolo a questa sua caratteristica grafica
            Sì, probabilmente è così.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Se è per questo crilin, a poche pagine di distanza, perde anche sangue dal naso .

              Comment

              Working...
              X