Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parlando di FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    ... è una questione di "costume", non xchè lì le donne abbiano maggior pulsione sessuale rispetto agli uomini (ovvero il contrario dei terrestri)...
    mi sa che hai qualche pregiudizio in proposito o comunque forse te l'hanno fatto credere!

Vabbè...tralasciamo che più che OFF TOPIC siamo andati a finire su un altro pianeta addirittura!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
      mi sa che hai qualche pregiudizio in proposito o comunque forse te l'hanno fatto credere!
      In particolare leggendo alcuni topic non mi pare proprio che sia così, anzi

Comment

Non posto spesso in questa sezione (anche perché non è che mi interessi più di tanto Dragonball), Però un thread con QUESTO approccio sui Sayan è bellissimo!

Poi l'uscita di Chibi riguardo la legittimità dell'argomento è la ciliegina sulla torta
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

:
          No parlo per esperienza personale...

E comunque non è mica un insulto... è proprio una faccenda biologica... Gli uomini a livello strettamente fisico hanno delle pulsioni sessuali diverse dalle nostre... più virulente oserei dire... E' una questione di ormoni...
          Del resto in natura è sempre il maschio che va in cerca della femmina e raramente avviene il contrario... :smile: I saiyan sembrano l' eccezione che conferma la regola...

Kabu.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu

Del resto in natura è sempre il maschio che va in cerca della femmina e raramente avviene il contrario... :smile: I saiyan sembrano l' eccezione che conferma la regola...

Kabu.
            Permettimi di dissentire!
            Guarda che in natura ce ne sono di casi diversi!! Metti la mantide per esempio!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Sì ma la peculiarità principale della mantide femmina non è quella di essere intraprendente
              Spero che le femmine saiyan non siano così :°D

Comment

Permettimi di dissentire!
                Gli insetti sono quasi sempre l' inverso...
                Nel novanta per cento dei casi la femmina è molto più forte, molto più grande e MOLTO più aggressiva...

Parlando di mammiferi però, quali noi siamo, è quasi sempre il maschio il 'cacciatore' sessuale... ( a dirla del tutto onestamente non conosco esempi in cui non lo sia... )
                Poi intendiamoci, noi umani siamo decisamente evoluti, ed ormai non è affatto raro incontrare la femmina cacciatrice...(come ha gentilmente notato Chibi Goku... ) ma resta il dato biologico che l' uomo ha una carica ormonale più pressante della nostra...
                ( è proprio questo total recall ormonale che rende l' uomo potenziale stupratore sessanta volte più della donna... :smile

Kabu.
                sigpic

Comment

Appunto, Kabu! Proprio alla luce del tuo excursus esattissimo sull'aspetto biologico del sesso (che è, poi, in definitiva, quanto ho asserito io nel mio post), credo che sia la stessa cosa anche x gli uomini saiyan, e che il loro atteggiamento verso il gentil sesso, sia solo questione di costume, modus vivendi diverso dal nostro .

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                  Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Appunto, Kabu! Proprio alla luce del tuo excursus esattissimo sull'aspetto biologico del sesso (che è, poi, in definitiva, quanto ho asserito io nel mio post), credo che sia la stessa cosa anche x gli uomini saiyan, e che il loro atteggiamento verso il gentil sesso, sia solo questione di costume, modus vivendi diverso dal nostro .
                    Non lo trovo impossibile Bra... lo trovo solo improbabile date le premesse... :smile:
                    Nel senso che analizzando quello che vedo la soluzione più probabile è un'altra, e cioé che questa razza abbia tutt' altro tipo di ormoni in circolo, che agiscono non in campo sessuale ma agonistico...
                    Goku -la cavia migliore su cui testare gli istinti, perché totalmente privo di sovrastrutture... - è un personaggio che quando conosce un avversario più forte di lui perde il capo...
                    Vegeta non c' è nemmeno da dirlo...

Parte l' ormone anche ai saiyan, solo che è d' altro tipo...

Sembra che nel maschio saiyan prevalga l' ormone bellico a quello sessuale, probabilmente (deduco io) perché quest'ultimo è molto più sviluppato e potente nella femmina, la quale se lo caccia e se lo prende esattamente come avviene ai nostri eroi...

Poi ragazzi... ovvio che questi son divertissementes!
                    Solo che vedere questi che una bella donna non la guardano nemmeno per sbaglio, mentre impazziscono quando incontrano un avversario forte... da da pensare...
                    Sono o non sono una razza guerriera?
                    Probabilmente hanno anche ormoni guerrieri!!!

Tra l' altro il Tori si diverte pure a sottolinearla questa cosa, perché quando gli amici chiedono a Goku se lui ha paura di affrontare un nuovo avversaio fortissimo il nostro amico risponde: " Si certo ho ANCHE paura, ma sono soprattutto... 'eccitato' all' idea..."

Kabu.
                    sigpic

Comment

Mah... ormoni bellici... ... Mi sembrerebbe strano.
                      Magari, io non dico di escludere che i saiyan siano maggiormente interessati alla guerra che al sesso, ma, insisto, non dal punto di vista fisico, ma da quello socilae.... insomma, forse ho sbagliato termine.... intendo come argomento; in altre parole, piuttosto che parlare di "Quant'è bona quella" o "Quanto mi fa arrapare quell'altra", preferiscono discutere su "Quant'è forte quel guerriero" o "Quanto mi piacerebbe combattere con quell'altro"
                      Alla resa dei conti, xò, se gli metti davanti una Bulma bella e pronta a farsi ingravidare, vedi come viene fuori anche a loro l'ormone sessuale.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Alla resa dei conti, xò, se gli metti davanti una Bulma bella e pronta a farsi ingravidare, vedi come viene fuori anche a loro l'ormone sessuale.
                        Secondo me... è lei che lo ha violentato...
                        Lei ha preso l' iniziativa e l' ha corteggiato, e anzi ti dirò di più... secondo me Vegeta varie volte l' ha respinta prima di darglielo!!!
                        Se lo tira il ragazzo...

E poi non è una questione di che cosa PARLANO... è proprio istinto allo stato puro!!
                        A questi gli s' illuminano gli occhi quando vedono uno forte con cui combattere... Mentre non li ho mai visti illuminarsi di fronte ad una donna... Al massimo arrossire quando lei fa allusioni sessuali!!!
                        Tra l' altro Goku non ha ricevuto alcuna educazione sociale di tipo saiyan, quindi lui è la prova vivente che loro sono così per natura e per ormoni, non per educazione...

Kabu.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                          Direi che a questi il sesso non interessa e nemmeno piace più di tanto... Preferiscono menarsi...

Kabu.
                          Giusto
                          http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
                          By Sonny & Super Vegetto :ok:

Comment

Mah... secondo me, invece, Vegeta è caduto quasi subito sotto i colpi di Bulma , mentre ai nemici resiste eccome
                            Lo si vede nell'episodio in cui Vegeta va sulla Terra ed atterra a casa di Bulma dopo aver cercato a lungo Goku nello spazio (poco prima dell'arrivo di Metal Freezer e di re Cold): non avete notato come osserva i suoi grandi occhi azzurri? E questa non è un'invenzione dei fans, lo si capisce proprio dalle inquadrature nella scena. E poi, ci sono anche i commenti mentali che fa Vegeta . Insomma, secondo me, Tory stesso, vuole far capire che a lui, comincia ad interessare la ragazza

Comment

Quello è l' anime Bra... Nell' anime hanno aggiunto una serie infinita di cose proprio ad esclusivo uso e consumo dei fan...
                              Qualcuno vuol vedere l' amore che sboccia tra Vegeta e Bulma? (fatto che il Tori si è ben guardato dal raccontare?)
                              Accontentato!
                              Qualcun altro vuol vedere Goku che fa qualcosa di umano tipo prendere la patente o far precipitare la carrozzina del figlio?
                              Accontentato!
                              Qualcun altro ancora sogna di vedere un attacco combinato tra Goku e Vegeta che stanno guancia a guancia?...
                              Accontentato!
                              E forse chissà... ci sarà perfino qualche pazzo che vuol vedere Vegeta che ha le crisi isteriche vedendo i vermi... mettiamo anche quello vah...
                              Accontentato!

Così funziona un anime, segue la storia rintuzzandola bene di fanservice più o meno velato...
                              Io quando voglio parlare di Dragon Ball mi riferisco eclusivamente al manga... E nel fumetto l' unica scena su cui posso basarmi per intuire il rapporto che ci sarà tra quei due è uno scambio di battute in cui lei lo 'attacca' sessualmente, e lui si tira indietro imbarazzato e quasi inorridito (anche se non è la definizione esatta... )

Vogliamo parlare dell' anime?... E' lei che gli sta intorno preoccupandosi per la sua salute, e lui la respinge... ANCHE nell' anime... :smile:
                              Certo... poi ci sono le scenette romantiche messe ad arte, ma perfino quelli che han fatto il cartone han capito come sarebbe andata la faccenda tra loro... (il che è tutto dire, visto che son gli stessi dei vermi, delle siringhe e delle maniache sessuali sul serpentone... )

Kabu.
                              sigpic

Comment

In quale episodio viene mostrato l'amore che sboccia tra Vegeta e Bulma?
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X