Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore o cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore o cosa?

    PREMESSA DOVEROSA: Io credo unicamente nella fede - CRISTIANA -


    Salve a tutti, stamane quando non avevo nulla da fare mi è presa la voglia di riascoltarmi le Opening Jappo di Dragon Ball. Il nostro manga preferito, esso ha riscosso un enorme successo in tutti gli Stati, e mi sono accorto durante l'Opening " We Gotta Power " di un messaggio subliminale abbastanza evidente ( Non sapevo dove postare così ho scritto quì ), durante questa Opening: http://www.youtube.com/watch?v=cM2spn--6-U&NR=1 esattamente al secondo 0:55 quando Gohan e Videl sono in auto, compare come stemma dell'auto il numero " 666 " e il colore dell'auto è un'intenso rosso fiamme con tanto di fiamme disegnate.

    Credo di essere stato il primo a scoprirlo...Che ne pensate? Vorrei per cortesia che non mi prendeste per pazzo o altro...Grazie.

    Ecco lo ScreenShoot:



    Anche se non è un errore di Toriyama, ma bensì è un messaggio subliminale l'ho postato quì poichè mi sembrava il luogo più adatto.

    P.s: Ho postato la stessa identica discussione in un'altro forum. Non importa vero?

  • #2
    Non credo che tu sia stato il primo a scoprirlo...

    Comment


    • #3
      A dire il vero ho spulciato tanti siti internet e nessuno ne parlava.

      Comment


      • #4
        Ci sono vari video sul tubo che lo fanno notare.

        Comment


        • #5
          Non ho guardato il tubo. Linkeresti?

          Comment


          • #6
            Cioè, toriyama usa personaggi con nomi quali satan e sua figlia videl, anagramma di devil, e tu ti stupisci di un 666? Sono giochi per l'autore, anche perché tali simboli acquisiscono significato solo per chi già ne conosce il senso, e dunque può volutamente coglierlo. Non credo proprio che il target mirato dell'anime di dragonball abbia una qualche familiarità con la simbologia del numero 666, né che si metta a fare anagrammi.
            Onestamente la tua premessa mi pare inoltre volutamente tra il provocatorio e il trolleggiante, vista che è inserita in un contesto ove non ha alcun senso.
            Spero tu non ti offenda se faccio le opportune verifiche.

            Comment


            • #7
              E' un fake se non si fosse ancora capito

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Cioè, toriyama usa personaggi con nomi quali satan e sua figlia videl, anagramma di devil, e tu ti stupisci di un 666? Sono giochi per l'autore, anche perché tali simboli acquisiscono significato solo per chi già ne conosce il senso, e dunque può volutamente coglierlo. Non credo proprio che il target mirato dell'anime di dragonball abbia una qualche familiarità con la simbologia del numero 666, né che si metta a fare anagrammi.
                Onestamente la tua premessa mi pare inoltre volutamente tra il provocatorio e il trolleggiante, vista che è inserita in un contesto ove non ha alcun senso.
                Spero tu non ti offenda se faccio le opportune verifiche.
                Le opportune verifiche? Fa pure Comunque non credo sia normale dare dei nomi satanici a dei personaggi, e d'altra parte, pure che sia normale, per quale motivo?

                Comment


                • #9
                  Perchè vuole giocarci un po'. Toriyama non crede ai messagggi subliminali e quindi ci piglia tutti per il culo....semplice!
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment


                  • #10
                    http://www.youtube.com/watch?v=UK7fwve5cE0

                    Tanto per dare una mano...

                    Cmq hai scoperto l' acqua calda il tubo è pieno di messaggi subliminali riguardanti sia Dragon ball che altri anime famosi...
                    Se sei curioso di altri messaggi basta andare sul tubo e scrivere: messaggi subliminali "nome del cartone"
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Costantine. Visualizza Messaggio
                      Le opportune verifiche? Fa pure Comunque non credo sia normale dare dei nomi satanici a dei personaggi, e d'altra parte, pure che sia normale, per quale motivo?
                      Quei nomi "satanici" sono due o tre in tutto l'anime, per il resto sono tutti presi da roba da mangiare e non credo ci sia niente di "diabolico"

                      Kakaroth: karrot, carrot, carota
                      Vegeta: vegetale
                      Radish: radicchio
                      Freezer, Re Cold, Cooler, Dr Gelo... tutta roba che ha a che fare coi frigoriferi
                      Gohan: pasto, pranzo o quel che è

                      Inoltre l'ultimo guerriero di Baba è proprio una spece di diavolo... ma non gli viene data molta "importanza" in quanto tale, viene battuto facilmente da Goku

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
                        Quei nomi "satanici" sono due o tre in tutto l'anime, per il resto sono tutti presi da roba da mangiare e non credo ci sia niente di "diabolico"

                        Kakaroth: karrot, carrot, carota
                        Vegeta: vegetale
                        Radish: radicchio
                        Freezer, Re Cold, Cooler, Dr Gelo... tutta roba che ha a che fare coi frigoriferi
                        Gohan: pasto, pranzo o quel che è

                        Inoltre l'ultimo guerriero di Baba è proprio una spece di diavolo... ma non gli viene data molta "importanza" in quanto tale, viene battuto facilmente da Goku
                        e come non ricordare Trunks (Boxer) e Bra (Reggiseno)??? ahah

                        A Constantine, è fatto 'ppe ride' solo i bigotti possono spaventarsi e criticare al satanico tutto ciò.....direi che è ora di finirla.....
                        solo su Walt Disney e la sua combriccola del NWO si può dire qualcosa, ma non voglio tediarvi se no non finirei più e comunque non è roba satanica, molto peggio....
                        WickerGian

                        #YesMovement

                        Comment

                        Working...
                        X