Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Vera Forza di Videl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bhe si videl e' inferiore ai sayan oppure ad un terrestre molto allenato come yamcha oppure crillin pero' secondo me videl e' la migliore di tutta la squadra z perche' come dice 17 dimostra di avre molto coraggio stesso discorvo vale per chichi dopo tutto nn e' giusto dire che sono forti solo i sayan o terrestri!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

• Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
      bhe si videl e' inferiore ai sayan oppure ad un terrestre molto allenato come yamcha oppure crillin pero' secondo me videl e' la migliore di tutta la squadra z perche' come dice 17 dimostra di avre molto coraggio stesso discorvo vale per chichi dopo tutto nn e' giusto dire che sono forti solo i sayan o terrestri!

Yamcha pedrone del deserto aveva un miseor 73 come livello! una schiappa! Chichi al primo torneo dove si batte con goku era già + forte! 80 suo livello! figurati Videl!
      cmq non stavamo + a parla su questo!
      ma sul coraggio! in quello cara Isis Videl e Chichi sono le numero 1! hai ragione sia tu che Chichi! gli altri? INVIDIOSI
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Mamma mia C-17

Originariamente Scritto da C-17
        vabbé se lo faceva Crilin era eroico.....ma Chichi e Videl no.....anche perche sono donne diciamoci la verità
        Ma che cavolo dici? Chiunque lo avrebbe fatto nelle stesse condizioni sarebbe stato un idiota, Crilin compreso. Ma dove ti è venuta sta idea, che nessuno ha scritto da nessuna parte

Cmq io adoro Videl e anche Chichi per il loro coraggio che è davvero immenso, sono i personaggi + coraggiosi della serie, ci vuole + coraggio per Chichi ad affrontare MajinBu che per Goku o Vegeta! Chichi deve avere una dose di coraggio incredibile! per non parla di Videl che se la vede con Broly e Hildegran, e quasi litiga pure con Bu.....nel gt le 2 vanno pure contro super17 e li sheron voglio dire! coraggio incrollabile che Vegeta e Goku non avrebbero mai a parita di condizioni! infatti Vegeta e Goku si cagavano addosso di Broly nel primo Film, specie Vegeta! Videl non ha MAI avuto paura di lui!
        Anche i chihahua abbaiano agli elefanti, ma è perchè sono stupidi, non perchè sono coraggiosi. E poi citi movies e GT che non sono stati fatti da Toriyama.
        Goku e Vegeta non avrebbero lo stesso coraggio a parità di condizioni? Tanto ci sono le sfere del drago per Videl e Chichi, mica sono decisive come Goku e altri da cui dipende la salvezza della Terra. Chichi poi muore con una delle modalità più stupide di tutta l'opera, in un momento di calma va da Bu, neanche per affontarlo, che seccatissimo la trasforma in un uovo. Che fine coraggiosa

cmq lasciamo perdere.......Videl è una terrestre.....per voi contano solo gli inutili saiyan......discorso chiuso
        Inutili i saiyan?Ma se sono i protagonisti insieme ai nemici . In DBZ sono i terrestri che sono personaggi completamente accessori (a parte quelli che combattono e Satan) E piantala...

Cmq se devi rispondere per insultare, risparmiamelo.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
          E piantala...
          Cmq se devi rispondere per insultare, risparmiamelo.

quando mai ti ho offeso?
          piantala tu caso mai
          Vabbé hai ragione! qui se non vi si da sempre ragione state male
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Perchè devo finirla se non ho nemmeno iniziato a offendere?
            E' che qua sono secoli che dici le stesse cose e non serve a niente ripetere come stanno davvero, delle discussioni praticamente te ne freghi e alla fine rispondi pure tra il seccato e l'irridente.

Edit: Basta così, già ho sbagliato a risponderti pubblicamente e non in privato...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
              Perchè devo finirla se non ho nemmeno iniziato a offendere?
              E' che qua sono secoli che dici le stesse cose e non serve a niente ripetere come stanno davvero, delle discussioni praticamente te ne freghi e alla fine rispondi pure tra il seccato e l'irridente.

Edit: Basta così, già ho sbagliato a risponderti pubblicamente e non in privato...
              se ti offendi con cosi poco sono problemi tuoi mio caro

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                Yamcha pedrone del deserto aveva un miseor 73 come livello! una schiappa! Chichi al primo torneo dove si batte con goku era già + forte! 80 suo livello! figurati Videl!
                cmq non stavamo + a parla su questo!
                ma sul coraggio! in quello cara Isis Videl e Chichi sono le numero 1! hai ragione sia tu che Chichi! gli altri? INVIDIOSI
                sono tutte supposizioni le tue. Stai dando i numeri (nel senso che spari cifre a caso visto che non si sa quanto fossero forti). Personalmente credo che lo yamcha del deserto fosse piu' forte di Chichi e di Videl. In fondo dice bene Vegeth (apparte il valore dato a Yamcha che è molto più basso del reale), Videl è una terrestre ben allenata. Goku quando era forte circa quanto Muten ha sbaragliato l'intero red ribbon mentre Videl si stava facendo ammazzare da due rapinatori (se non interveniva Gohan erano cazzi)

Comment

• Originariamente Scritto da Hanamichi
                  sono tutte supposizioni le tue. Stai dando i numeri (nel senso che spari cifre a caso visto che non si sa quanto fossero forti). Personalmente credo che lo yamcha del deserto fosse piu' forte di Chichi e di Videl. In fondo dice bene Vegeth (apparte il valore dato a Yamcha che è molto più basso del reale), Videl è una terrestre ben allenata. Goku quando era forte circa quanto Muten ha sbaragliato l'intero red ribbon mentre Videl si stava facendo ammazzare da due rapinatori (se non interveniva Gohan erano cazzi)
                  se se

Comment

• come sese? Si beccava una pallottola in testa e addio Videl.

Comment

• ha completamente hanamichi e anceh lacermo.
                      è C-17 che è testardo perchè gli interessano sono le sue iper...
                      La Fusione è riuscita Benissimo!
                      Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                      http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                      E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                      -
                      ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Vegeth
                        ha completamente hanamichi e anceh lacermo.
                        è C-17 che è testardo perchè gli interessano sono le sue iper...

Esatto! io ho le mie idee e sono irremovibile
                        la colpa è di Hanamichi che non si rassegna!
                        cmq vorrei ricordarvi che quella era la Videl dell'inizio.....dopo essersi allenata con Gohan col cacchio che un umano la metterebbe mai in crisi!

Comment

• si sarà allenata per un paio di giorni. Goku si allena un anno con Kami in condizioni piu' complesse e per te Videl lo raggiunge in manco una settimana? Ma perfavore -.-

Comment

• Per me Videl di base non è meno forte di quei inutili banditi....non è mai stata in difficoltà! intendo seriamente! è troppo potente rispetto un comune essere umano che non batterebbe mai nemmeno Mr.Satan!
                            Videl si è allenata per pochi giorni? sai con esatezza quanti giorni? chi ti fatto sta confessione? Akira? lei ha un indole combattiva! si sarà allenata molto!
                            cmq basta parlare di Videl tu la odi per il solo motivo che piace a me.....che cosa s......niente chiuso discorso

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                              Videl si è allenata per pochi giorni? sai con esatezza quanti giorni? chi ti fatto sta confessione? Akira? lei ha un indole combattiva! si sarà allenata molto!
                              Quà ti do ragione! Infatti mica possiamo sapere QUANTO tempo si è allenata! Sicuramente di + di quei 2-3 giorni con Gohan solo ke x ovvi motivi nn viene citato nel manga/anime (altrimenti sai ke roba se dovessero mostrare ogni SINGOLO istante della vita di tutti i personaggi!? Nn finirebbe + ), ma dato x sottointeso, come altre cose tipo il concepimento dei figli, ke anke se nn ci viene mostrato il momento in cui vengono messi al mondo si sa ke sono i figli dei nostri eroi!
                              Ma poi se nn sbaglio, sia nell'anime ke nel manga si vede una scena anke se molto breve in cui Videl si sta allenando nella palestra di casa sua in vista del torneo Tenkaichi con Mr. Satan ke se ne sta bello sdraiato al sole a sorseggiare una bibita!
                              http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                              http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Chichi
                                Quà ti do ragione! Infatti mica possiamo sapere QUANTO tempo si è allenata! Sicuramente di + di quei 2-3 giorni con Gohan solo ke x ovvi motivi nn viene citato nel manga/anime (altrimenti sai ke roba se dovessero mostrare ogni SINGOLO istante della vita di tutti i personaggi!? Nn finirebbe + ), ma dato x sottointeso, come altre cose tipo il concepimento dei figli, ke anke se nn ci viene mostrato il momento in cui vengono messi al mondo si sa ke sono i figli dei nostri eroi!
                                Ma poi se nn sbaglio, sia nell'anime ke nel manga si vede una scena anke se molto breve in cui Videl si sta allenando nella palestra di casa sua in vista del torneo Tenkaichi con Mr. Satan ke se ne sta bello sdraiato al sole a sorseggiare una bibita!

parole sante chichi!

Comment

Working...
                                X