Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Vera Forza di Videl
Collapse
X
-
-
greit sayamen lo trovo un po' stupido pero' quando c'era mi faceva troppo ridere!!!!anche videl che poi lo ricopia!!!"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERNon credo che si possa definire la rabbia un buon sentimento,spece in Db dove poi la rabbia diventa sopratutto per i saiyan desiderio di vendetta e di rivalsa che consente loro di trasformarsi.
(il punto 1 non conta dato che è un aggiunta dell'anime.)
Io cmq parlavo di quegli anime-manga dove finisce sempre che il protagonista grazie "alla forza dell'amicizia e dell'amore" diventa improvvisamente più forte dell'avversario e lo sconfigge anche se era più debole(e a volte mi va anche bene per carità come in sant seiya dove alla fine i buoni sentimenti sono solo la strada per far scoprire ai saint il loro vero potenziale tramite il settimo senso,ma in certi casi come nei cosidetti anime commerciali si finisce per esagerare).
Chi ha detto che pan batte 18?Quelli che contano il manga pan non la calcolano proprio dato che è solo una simpatica e forte bambina che appare alla fine dello Z.
Ah,Spopobitch viene distrutto da un nanetto senza alcuna forza combattiva come babidi.Ciò la dice lunga sulla forza di quel tipo e quella di videl che le prende da lui
lo so che la rabbia non è un buon sentimento, ma io intendo i sentimenti che, essendo oggetto di insulto da parte dei nemici, la provocano. e l' insulto a volte è implicito,capita che i nemici insultino i valori anche solo con il loro comportamento squilibrato, senza parlarne male.
poi è vero, il discorso di vegeta è a parte, perchè lui ha rabbia mossa da invidia.
lo avevo scritto, no? "ora, vi sono saiyan che si trasformano perchè invidiosi della potenza altrui che non riescono a superare ( Vegeta), ma...."Last edited by gogetassj5; 18 July 2004, 20:05.Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5"ora, vi sono saiyan che si trasformano perchè invidiosi della potenza altrui che non riescono a superare ( Vegeta), ma...."
ma chi dice sta cosa? cmq non è assolutamente vero che Vegeta soffre di invidia!
La rabbia cmq genera un aumento di forza anche nella realtà in qualsiasi essere umano! informatevi!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17cmq non è assolutamente vero che Vegeta soffre di invidia!
Dai, basta guardare quando ancora lui non era ssj e goku sì.
Senza contare quando pure trunks si trasforma, se avesse potuto li avrebbe eliminati dalla faccia della terra per quanto rosicava
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17ma chi dice sta cosa? cmq non è assolutamente vero che Vegeta soffre di invidia!
La rabbia cmq genera un aumento di forza anche nella realtà in qualsiasi essere umano! informatevi!
Comment
-
Per quanto mi piaccia Vegeta,devo ammettere che è invidioso di Goku e della sua potenza(guardati Hokuto No Ken,Kenshiro,che ha forza interiore,batte pure Raul,che è più forte fisiscamente..Perchè non è solo la potenza quello che conta)...Però non mi tange la cosa-.....Nelle mie fic Vegeta è molto più forte di Goku...Alla faccia del ToryUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaPer quanto mi piaccia Vegeta,devo ammettere che è invidioso di Goku e della sua potenza(guardati Hokuto No Ken,Kenshiro,che ha forza interiore,batte pure Raul,che è più forte fisiscamente..Perchè non è solo la potenza quello che conta)...Però non mi tange la cosa-.....Nelle mie fic Vegeta è molto più forte di Goku...Alla faccia del Tory
Piuttosto, n'do stanno le tue magnifike fic???
Finalmente Vegeta al posto giusto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiOh bravo #17!!! Esatto!!! Ma ti pare poi ke Vegeta sia invidioso di uno come Goku!? Tsk! ma tu sentiliDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment