Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono nuovo nel sito.. ma ci terrrei a esprimere la mia opinione su questa così presunta forza di Videl.. un po azzardata.. infatti secondo me.. nn è molto superiore a quella del genio delle tartarughe, che è intorno al 140..
sono nuovo nel sito.. ma ci terrrei a esprimere la mia opinione su questa così presunta forza di Videl.. un po azzardata.. infatti secondo me.. nn è molto superiore a quella del genio delle tartarughe, che è intorno al 140..
forse si ma solo nello z.....cmq Videl è decisamente superiore
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
A parte 17,siamo quasi tutti convinti della superiorità dato che muten con un kamehameha può distruggere la luna e che i suoi combattimenti nel tenkaichi dimostrano la sua forza e abilità
139
cmq si ovvio non si avvicina manco a sto forza videl
Non diciamo favole......c'è un sondaggio Videl vs Muten!
non sono stato il solo a dire che Videl è + forte! Siria,Goku,18 e anche Chichi oltre a qualcuno che ora non ricordo la pensavano come me
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Muten vs Videl?
E' vero che Muten è in grado di fare una kamehameha di grande potenza (per la sua età....!) ma è anche vero che non sa volare, a differenza di Videl.
Che dire.... forse Videl è in leggero vantaggio..... credo.....
contro Pan piccola credo anche io!ma non ne sarei cosi sicuro! Videl ha un ottima tecnicha e sa volare persino con la luce accesa....quella che usano per vola + veloce l'aurea, almeno nel gt, posso mostrarvi una foto di 1 puntata contro li sheron!
contro Pan piccola credo anche io!ma non ne sarei cosi sicuro! Videl ha un ottima tecnicha e sa volare persino con la luce accesa....quella che usano per vola + veloce l'aurea, almeno nel gt, posso mostrarvi una foto di 1 puntata contro li sheron!
Muten vs Videl?
E' vero che Muten è in grado di fare una kamehameha di grande potenza (per la sua età....!) ma è anche vero che non sa volare, a differenza di Videl.
Che dire.... forse Videl è in leggero vantaggio..... credo.....
mah nn so se quotare..... considerando che muten con la sua kamehameha riesce a spazzare via la flotta navale del red ribbon, e che anche stato lui a inventare il colpo.....( la sua abitazione si chiama kame house nn credo per caso, un motivo c sarà) ... e che videl invece riesce a volare, ma a quanto a semplici colpi di ki sviene subito......
poi tenendo sempre conto che con una simile onda energetica spopovitch sarebbe almeno volato fuori dal ring....
forse conviene dire che è più forte muten.....
poi nn si può nemmeno paragonare videl a sua figlia, pan, che è per un quarto saiyan e continua ad allenare le sue doti in un periodo che ha visto un incremento spropositato della forza degli attacchi e della resistenza necessaria a contrastarli, il periodo del gt, rispetto alla fine dello z.
Parole sante! per una volta la pensiamo uguale!
Chichi cmq è pazza non scema
Era lei che voleva prendere a scopate MajinBu e poi lo piglia pure a ceffoni
Pazza!?!?
Nn diciamo inutili cattiverie contro una povera madre ke accecata dal dolore x la presunta perdita del figlio, x amore si scaglia contro quell'orrido mostro!
Originariamente Scritto da ShinKikoho
Chichi non ho mai detto che goku sia il migliore... ho solo detto e lo ripeto CHE LUI È IL PIU FORTE!!!!
E CHISSENEFREGAAAAA!!!!!!!!!
Sempre con sta storia!!! Ma kissene se Goku è il + forte! Vegeta è smpre il migliore!!!
Originariamente Scritto da Hanamichi
no parlo di quel vegeta che rosica perchè è in competizione. Non è invidia è voglia di essere il migliore che non è la stessa cosa. Peraltro un invidioso non direbbe mai a goku "sei il numero 1".
Mah... Certo ke di sicuto invidioso Vegeta NON è!
Specie di uno come Goku!
Originariamente Scritto da ShinKikoho
Goku é meglio se fai quello che ha detto C-17 chiedi il DIVORZIO!!!!! ti conviene
Hem, veramente #17 l'aveva detto a me!
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Coraggio e stupidità sono 2 cose diverse.
Andare addosso a qualcuno che può ucciderti solo con lo sguardo non vuol certo dire essere coraggiosi come Satan contro Cell
Se vebbè c'avete sempre la scusa pronta!
Mo adesso Satan ke è il + debole fra i guerrieri me lo mettete un gradino sopra Chichi o Videl solo xkè è UOMO!
Originariamente Scritto da C-17
per me il vero eroe non è quello che sa di essere abissalmente + potente di qualcuno e lo pesta con facilità.....grazie al cacchio che non ha paura
l'eroismo è proprio come quello di una Videl che sà benissimo di non essere assolutamente potente come i saiyan ma tenta a suo modo di opporsi a mostri di potenza come Broly o Hildegarn senza la minima paura! quello è essere eroici! stesso discorso vale per Chichi contro Bu!
Se vebbè c'avete sempre la scusa pronta!
Mo adesso Satan ke è il + debole fra i guerrieri me lo mettete un gradino sopra Chichi o Videl solo xkè è UOMO!
Veramente io li ho messi sullo stesso piano(non parlo di forza):ho detto infatti che chichi si è comportata con bu in modo stupido così come satan con cell.Ma vedi maschilismo dappertutto?
Comment