Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball GT : il pianeta del re kaioh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball GT : il pianeta del re kaioh

    l'altro giorno mi sono accorto di una cosa:
    Nell'episodio 42 di Dragon Ball GT ricompare magicamente Re kaioh sul suo pianeta, intatto, come lo si vede nello Z.Ma il pianeta non era stato distrutto in occasione dello scontro con Cell, con grande rammarico del Re Kaioh stesso che non sa più dove andare?
    (ve lo ricordate?In dbz arriva a costruirsi una casa in legno vicino alla strada del serpente e a scommettersi il pianetino del re kaioh dell'ovest!!!! ^^')
    D'altra parte se è vero che si sarebbe potuto ricostruire perchè nn l'avrebbe fatto subito anzichè aspettare anni e anni e vagare nell'aldilà?
    voi che ne dite?

  • #2
    non ho parole...
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

    Comment


    • #3
      E' un errore. Ne avevamo già discusso tempo fa... piuttosto difficile trovare una spiegazione, anche perchè nella prima puntata dello stesso GT Kaioh parla ancora dal pianeta del Gran Maestro Re Kaioh (o chi per lui)
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da C-17
        non ho parole...
        oibò...perche????

        cmq si in effetti nella prima puntata lo si vede proprio che parla a Goku dal palazzo del grande maestro

        Comment


        • #5
          è un errore da emeriti deficenti....ma hanno mai visto l'anime?non dico il manga ma la serie tv precedente?
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da C-17
            è un errore da emeriti deficenti....ma hanno mai visto l'anime?non dico il manga ma la serie tv precedente?
            che ci vuoi fà....
            cose così dimostrano che il Tory non ha partecipato (almeno interamente)
            alla realizzazione

            Comment


            • #7
              cmq il gt mi piace lo stesso!
              poi c'è la mia Videl che li è bellissima!
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da C-17
                poi c'è la mia Videl che li è bellissima!
                non so darti torto

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tenshinhan
                  non so darti torto

                  La cosa + bella del Gt! la presenza + frequente di Videl!
                  alla fine mi piace al 80% per quello
                  Poi la saga di 17 con me e 18 fa l'altro 20%
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • #10
                    A meno che kaioh non si fosse fregato uno dei pianeti dei suoi 3 colleghi

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      A meno che kaioh non si fosse fregato uno dei pianeti dei suoi 3 colleghi
                      già
                      però è identico in tutto e per tutto..
                      c'è la fontanella e la stradina e la casa identica...
                      magari ai re kaioh vengono dati pianeti standard

                      Comment


                      • #12
                        Ma nella prima puntata Re Kaioh è su un pianeta completamente diverso, e poi hanno sprecato tanto di quel tempo a dire fesserie che almeno a vrebbero potuto dirlo che Re Kaioh aveva riconquisato un pianeta identico a quello che aveva prima.
                        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                        --------------
                        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tenshinhan
                          già
                          però è identico in tutto e per tutto..
                          c'è la fontanella e la stradina e la casa identica...
                          magari ai re kaioh vengono dati pianeti standard
                          Sarà che erano fatti in serie, quei pianeti!
                          Comunque, concordo in pieno: è un errore a tutti gli effetti

                          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                          Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                          Comment


                          • #14
                            però nella penultima puntata, quando Goku usa la sfera Genkidama(o l'energia sferica)(sigh...) ,re Kaioh è di nuovo sul pianeta del gran maestro re Kaioh, ma senza l'aureola....
                            http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

                            Comment


                            • #15
                              A dirla tutta, Re Kaio non dovrebbe avere l'aureola da quando i terrestri sfigati hanno chiesto a Shenron di resuscitare tutte le vittime di Cell. Lui sarebbe "resuscitato" in quel momento, e invece neanche si chiede come mai lui non sia "resuscitato"... ennesima stupidaggine di Toriyama.
                              Last edited by Red; 17 July 2010, 19:02.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X