Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bu grasso e Bu magro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bu grasso e Bu magro

forse non ho capito io....
    dunque:
    Majin Bu prima era uno, chiamiamolo il Majin Bu nano
    poi ha assorbito due Kaioshin ed è diventato il Majin Bu grasso
    poi si è diviso in due:Majin Bu grasso(buono) e Majin Bu magro-magro(cattivo)
    il majin Bu magro-magro assorbe il Majin Bu grasso e diventa il Majin Bu magro
    il majin bu magro assorbe vari guerrieri z
    Vegeta e Goku liberano i vari guerrieri e il majin bu grasso
    appare il majin bu nano...

non è che abbia molto senso, perchè quando Vegeta libera il majin bu grasso invece del majin bu magro-magro appare il majin bu nano?insomma se è valido:
    Majin Bu grasso+majin bu magromagro=majin bu magro
    dovrebbe essere ugale anche il suo contrario:
    Majin bu magro - Majin bu grasso=majin bu magromagro

oppure raginando a posteriori(ehm) perchè quando Majin Bu grasso si è diviso in due non è subito apparso il majin bu nano?

eppoi come fa il majinbu nano ad essere più potente del majin bu grasso?dovrebbe avere metà della sua potenza(o essere forte come il majin bu magromagro) visto che è separato dal majin bu grasso(in più Majin Bu grasso ha assorbito i due kaioshin che in teoria dovrebbero averlo reso più forte dell'originale.....)
    http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

tra i vari MajinBu non ho capito nulla
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da The hitchhiker
      forse non ho capito io....
      dunque:
      Majin Bu prima era uno, chiamiamolo il Majin Bu nano
      poi ha assorbito due Kaioshin ed è diventato il Majin Bu grasso
      poi si è diviso in due:Majin Bu grasso(buono) e Majin Bu magro-magro(cattivo)
      il majin Bu magro-magro assorbe il Majin Bu grasso e diventa il Majin Bu magro
      il majin bu magro assorbe vari guerrieri z
      Vegeta e Goku liberano i vari guerrieri e il majin bu grasso
      appare il majin bu nano...

non è che abbia molto senso, perchè quando Vegeta libera il majin bu grasso invece del majin bu magro-magro appare il majin bu nano?insomma se è valido:
      Majin Bu grasso+majin bu magromagro=majin bu magro
      dovrebbe essere ugale anche il suo contrario:
      Majin bu magro - Majin bu grasso=majin bu magromagro

oppure raginando a posteriori(ehm) perchè quando Majin Bu grasso si è diviso in due non è subito apparso il majin bu nano?

eppoi come fa il majinbu nano ad essere più potente del majin bu grasso?dovrebbe avere metà della sua potenza(o essere forte come il majin bu magromagro) visto che è separato dal majin bu grasso(in più Majin Bu grasso ha assorbito i due kaioshin che in teoria dovrebbero averlo reso più forte dell'originale.....)
      mmmmm... saró un poco stupido... pero non ho capito un cazzo di quello che hai voluto spiegare... cmq quello che so é che il majin bu nano (credo che gli americani lo chiamano kid buu) é il majin bu piú forte perché pensa solamente a distruggere (distrugiere, distruggiere... come cazzo si diceva )... il majin bu grasso e piú forte di kid buu perche ha mangiato i kaiohsama peró é diventato un essere abbastanza buono (relativamente) e il majin bu che si é mangiato quello grasso diciamo che sia quello che non é ne troppo buono, ne troppo cattivo, diciamo una via i mezzo.... spero che mi abbi capito... (non sono sicuro che sia cosi pero io l´ho capita in questa maniera) saluti
      http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
      L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
      P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

quoto... nel cartone dicono che kid bu è il più forte perchè è senza cuore oppure ha un cuore privo di sentimenti...
        Shin per favore moderati, oppure invece di ca*** di semplicemente "razzo" come facciamo tutti. grazie dell'attenzione.
        alla prossima.
        La Fusione è riuscita Benissimo!
        Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
        http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
        E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
        -
        ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Il Buu con il livello di combattimento più alto è Kid Buu, ovvero quello magro e piccolo.
          Quello alto è secondo e poi il grasso è il più debole.

Sul fatto che dopo averlo diviso da Buu grasso diventi Kid Buu ho dubbi anch'io e ho capito perfettamente cosa volevi dire.

Probabilmente una volta che il magro-magro ha mangiato il grasso, si sono letteralmente fusi, e il grassone all'interno del corpo rappresentava sia il grassone che il magro-magro... Ovvero la arte di Buu che ancora aveva un cuore.

Infatti Kid buu ad un certo punto non sopporta più la presenza di Buu grasso all'interno del suo corpo, nonostante questo sia già stato staccato da Vegeta.
          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Quando Bu grasso fa uscire il Bu brutto questo Bu fuoriuscito non è ancora l'essere principale, penso sia soltanto una parte molto incompleta dell'essere di Bu.
            Quando invece il Bu grasso viene staccato da Vegeta all'interno del Bu magro, a questo punto il Bu magro,diventato un essere a parte e privo del freno dei Kaioshin assorbiti, si trasforma nel Bu originale.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Beh Majin Bu è una creatura magica nata da un incantesimo, pertanto è Bibidi che ha deciso come funziona...

Quindi al massimo ce la possiamo prendere con lui ....
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                Quando Bu grasso fa uscire il Bu brutto questo Bu fuoriuscito non è ancora l'essere principale, penso sia soltanto una parte molto incompleta dell'essere di Bu.
                Quando invece il Bu grasso viene staccato da Vegeta all'interno del Bu magro, a questo punto il Bu magro,diventato un essere a parte e privo del freno dei Kaioshin assorbiti, si trasforma nel Bu originale.
                quotissimo!
                http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  sono completamente d' accordo; il bu magro-magro, quello brutto e scuro che esce da fat- bu dopo che il malvivente aveva sparato al cagnolino amico suo e di mr. satan, è l' essenza malvagia che era presente in fat-bu, e la rabbia per la malvagità del malvivente gli ha permesso di espellerla.
                  il fat-bu rimanente è una creatura totalmente buona, ed è quella che poi farà parte dei guerrieri z fino alla fusione con ub in ubu (ultimate bu) contro bebi.
                  Chi sono io?dovresti saperlo..
                  Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                  Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                  IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                  http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Nel manga viene spiegato chiaramente da Kahioshin, che il puro Majin Bu (ossia il tappo che si esprime con versi da neonato) aveva assorbito i vari dei Kahio con l'intento di ottenere un cuore, a costo di diminuire la propria forza. Perciò il Bu ciccione non può essere più forte. Ad ogni modo, quale dei vari Majin Bu sia il più forte, onestamente non lo so (comunque il ciccione è certamente il più scarso) quindi credo che ognuno sia libero di pensarla come vuole. Secondo il mio parere, il più forte in assoluto è quello che combatte con Vegeth, però ripeto, è solo un parere personale.
                    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

&#232; morto no ??!! e allora che importa se era un grassone un pompato o un anoressicoo????lol
                      Cmq diventa ciccio quando assorbe il Kaioshin ciccio.......

Comment

Topic già in cui avevo dato la mia risposta che ripeto adesso (presa da un mio post su una discussione uguale su NEA).

Quando Majin Bu ha liberato Evil Bu, non ha perso gli assorbimenti (perchè se no anche Evil Bu sarebbe grasso): Evil Bu non è praticamente una vera creatura, ma un' entità incarnata in un essere simile a Majin Bu. Essendo solo un' entità malvagia nata dall' originale Majin Bu, non ha alcun assorbimento. Questo non vuol dire che è Kid Bu, perchè quest ultimo ha unite in sè la parte buona (anche molto molto molto ridotta) e quella malvagia. Questo spiega il cambiamento do colorito e perchè non appare subito Kid Bu.
                        Poi passiamo ai Kaioshin: Gogeta, tu dici che dentro Super Bu (quando ritorna così) dovrebbero esserci anche i Kaioshin. Ma essendo Evil Bu una semplice entità senza assorbimenti, è tornato a essere Super Bu solo dopo aver mangiato Majin Bu grasso (che contiene gli assorbimenti). Questo non vuol dire che dopo esserselo magiato, gli assorbimenti siano usciti da Majin Bu grasso per diventare assorbimenti ddi Evil Bu. Quindi, quando Goku e Vegeta hanno liberato il Bu grasso, sono stati eliminati anche gli assorbimenti dei Kaioshin, e Super Bu è tornato a essere Kid Bu.
                        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

nn riuppate vekki topic. XD

Comment

Up!
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                            X