Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola guida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scuola guida

    In questa puntata di DBZ Chichi costringe Goku e Piccolo a prendere la patente, minacciando di non cucinare più per loro.
    Posso capire che Goku, sempre affamato, ceda al ricatto ma Piccolo di che paura ha? Lui è un Namecciano, quindi non mangia nulla e beve solo acqua, cosa avrebbe da annuire impaurito, quando Chichi ricatta Goku?
    Last edited by Red; 16 July 2010, 22:13.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    Perché è only-anime, e spesso nelle puntate only-anime il carattere dei personaggi viene stravolto. Comunque se quella puntata fa un po' ridere è perché c'è piccolo
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gogetto
      Perché è only-anime, e spesso nelle puntate only-anime il carattere dei personaggi viene stravolto. Comunque se quella puntata fa un po' ridere è perché c'è piccolo
      Il look di Piccolo in quella puntata è una vera chicca !
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • #4
        E' una delle pochissime puntate only-anime simpatiche

        Comment


        • #5
          Ah bè, come divertimento è una delle mie puntate preferite in assoluto.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            ma non è tutta farina del sacco della Toei visto che la puntata è ispirata da due frontespizi di capitoli del manga
            http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              E' una delle pochissime puntate only-anime simpatiche
              Non è vero!
              la puntata "Torna la Pace anche nel futuro di Trunks "

              pure quella è only anime ma è mitica
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #8
                Non mi pare sia only anime quella, forse una parte, ma non ho voglia di andare a controllare -.-
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                  Non mi pare sia only anime quella, forse una parte, ma non ho voglia di andare a controllare -.-
                  è only anime!
                  conosco tutto quello che riguarda i cyborg!ho i volumi del manga di tutta la loro serie, dall'apparizione di Trunks del fururo alla morte di cell!
                  o meglio nel manga non c'è quasi niente.....una paginetta a malapena che schifo!
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da C-17
                    Non è vero!
                    la puntata "Torna la Pace anche nel futuro di Trunks "

                    pure quella è only anime ma è mitica
                    E che c'entra?
                    Stavamo parlando di puntate divertenti, non mi pare che quella lo sia
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      E che c'entra?
                      Stavamo parlando di puntate divertenti, non mi pare che quella lo sia

                      non è comica!
                      ma è bellissima anche se only anime
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #12
                        è only anime!
                        conosco tutto quello che riguarda i cyborg!ho i volumi del manga di tutta la loro serie, dall'apparizione di Trunks del fururo alla morte di cell!
                        o meglio nel manga non c'è quasi niente.....una paginetta a malapena che schifo!
                        Non è only anime;è presa dal manga quando trunks torna nel suo futuro solo che nel manga trunks non si gingilla e fa fuori subito sia 17 che 18 e poi anche cell prima forma.Per il resto non ci sono molte differenze(anche al chiacchierata con la madre è simile).

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          Non è only anime;è presa dal manga quando trunks torna nel suo futuro solo che nel manga trunks non si gingilla e fa fuori subito sia 17 che 18 e poi anche cell prima forma.Per il resto non ci sono molte differenze(anche al chiacchierata con la madre è simile).

                          diciamo che nel manga fa proprio schifo quel pezzo!
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                          Comment


                          • #14
                            A mio avviso una delle migliori aggiunti, era ovvio che Mirai Trunks avrebbe vinto ed era intuibile, ma è pur giusto dare lo spazio dovuto al lieto fine alla tragica storia di Trunks !
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                            Quadriumviratus morosus malus scriptor

                            Comment


                            • #15
                              In effetti è uno dei pochi pezzo dove preferisco l'anime, ma vedere Trunks che con una mano annulla un Ki-beam di 18 e la disintegra con una mano senza che lei lo veda è mitico!!! XDDD

                              17: :O
                              17: Co... Come hai potuto distruggere 18?
                              Trunks: E' la vostra fine...
                              17: Tsk...
                              17: (Morto.)

                              Bellissimo. XDDDD
                              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                              --------------
                              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                              Comment

                              Working...
                              X