Originariamente Scritto da Gogetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore dell'AF
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSì, un mucchio di cavolate.
Un equipe non farà mai una serie senza avere il diritto di Toriyama.
E poi se non hanno fatto niente come a fatto a rifiutare?
Cioè loro gli hanno proposto una trame lui ha detto "no, non mi piace, infossiamo l'idea".
Ma dai, fammi il piacere.....
Comment
-
Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09[quote:4bb77ecf2c="Chibi Goku"]Sì, un mucchio di cavolate.
Cioè loro gli hanno proposto una trame lui ha detto "no, non mi piace, infossiamo l'idea".
Ma dai, fammi il piacere.....Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
[quote="{TL}~Alex_mtt09"]Originariamente Scritto da Chibi GokuSì, un mucchio di cavolate.
Certo che possono, ma non mi sembra per nulla probabile.......
E poi cosa c'entra Berlusconi -.-'
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:122de455f6="{TL}~Alex_mtt09"][quote:122de455f6="Chibi Goku"]Sì, un mucchio di cavolate.
Certo che possono, ma non mi sembra per nulla probabile.......
E poi cosa c'entra Berlusconi -.-'[/quote:122de455f6]
dai nn sa più cosa dire...
l'hai messo al muro cb!Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoMeno male che ho appena fatto un programmino di conversione maiuscolo->minuscolo
Per quanto riguarda Berlusconi, leggete la mia firma.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegettossj14Cmq dbaf esiste solo ke nn è ufficiale, nn lo faranno mai in tv!
Va bene, su che basi dici che esiste?
Hai mai visto un disegno a parte quello falso del ssj5 o roba simile?
Hai mai visto un solo fotogramma?
Visto che la risposta sarà di sicuro no a entrambe le domande non puoi affermare che esiste.
Comment
-
-
Akira aveva l'idea di fare un seguito, infatti in una intervista ha fatto solo gokussj5, poi la lasciato perchè si è rotto di db, tutti gli altri disegni sono un falso...chiuso il discorso(facciamo contento alex, dandole la ragione su )
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:eb00371728="Vegettossj14"]Cmq dbaf esiste solo ke nn è ufficiale, nn lo faranno mai in tv!
Visto che la risposta sarà di sicuro no a entrambe le domande non puoi affermare che esiste.[/quote:eb00371728]
nessuno ha detto che quel ssj5 è vero ma nemmeno che è falso.
cmq mi è venuta in mente un altra idea:
IN REALTA E STATO TORIYAMA A FARE AF! (o forse glielanno proposto come avevo detto MA lo ha accettato......)
e se lui dice che non esiste e al sito della toei non ci sono informazioni al riguardo forse è solo per mantenere il segreto e non rovinare una sorpresa, per poi rivelare la serie al mondo quando sarà finita o quasi!
vabbè questa è una cavolata..............
Comment
-
Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09[quote:d75749c438="Chibi Goku"][quote:d75749c438="Vegettossj14"]Cmq dbaf esiste solo ke nn è ufficiale, nn lo faranno mai in tv!
Visto che la risposta sarà di sicuro no a entrambe le domande non puoi affermare che esiste.[/quote:d75749c438]
nessuno ha detto che quel ssj5 è vero ma nemmeno che è falso.
cmq mi è venuta in mente un altra idea:
IN REALTA E STATO TORIYAMA A FARE AF! (o forse glielanno proposto come avevo detto MA lo ha accettato......)
e se lui dice che non esiste e al sito della toei non ci sono informazioni al riguardo forse è solo per mantenere il segreto e non rovinare una sorpresa, per poi rivelare la serie al mondo quando sarà finita o quasi!
vabbè questa è una cavolata..............[/quote:d75749c438]
ecco bravo, è una caXXata
Comment
Comment