Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vorrei mettere in discussione l'operato di Toriyama ma....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non vorrei mettere in discussione l'operato di Toriyama ma....

    Mi è venuta la voglia di rivolgervi un quesito su un presunto errore di Toriyama su Vegeta, o meglio sulla crescita di potenza di quest'ultimo dalla prima battaglia contro Goku alla battaglia su Namec contro la squadra Ginew.
    Goku (secondo lo scouter di Radish che bulma aveva riparato) possiede 21000 di potenza quando combatte contro vegeta sulla terra, e vegeta si presume ne abbia qualcosa in più. su Namec, Zarbon dice che vegeta ha 24000 nonostante non mostri per intero la sua forza, Dopo il combattimento con Zarbon vegeta aumenta di forza xchè la seconda volta lo sconfigge. Ma con squadra Ginew, ecco qui non mi tornano i conti poichè uno dei componenti della squadra controlla con lo scouter la potenza di vegeta mentre quest'ultimo combatte a tutta forza contro Likoom, e dice che è arrivato solo a 20000, ma come!!!! così è sceso di energia , sapete risolvermi l'enigma???
    lunga vita ai DbZ

  • #2
    Aveva sprecato energie per volare molto velocemente,assieme a crilin e gohan,al luogo dove aveva nascosto le sfere prima che arrivassero quelli della squadra ginew.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Aveva sprecato energie per volare molto velocemente,assieme a crilin e gohan,al luogo dove aveva nascosto le sfere prima che arrivassero quelli della squadra ginew.
      Giusto, semplice e conciso!!!
      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

      Comment


      • #4
        Si Ci Sta!!

        io l'avrei spiegato dicendo che semplicemente la star comics si era sbaglaita a scrivere e il 20000 era un 40000, ma anche questa mi pare buona
        lunga vita ai DbZ

        Comment


        • #5
          Infatti è sicuramente così, e c'è anche da dire che prima di quella mega corsa aveva anche fatto una corsa rapida uguale per stare dietro a crilin che portava l'ultima sfera del drago, che ha combattuto con zarbon per la seconda volta ed è ripartito!
          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da JoZan_DbZ
            Goku (secondo lo scouter di Radish che bulma aveva riparato) possiede 21000 di potenza quando combatte contro vegeta sulla terra, e vegeta si presume ne abbia qualcosa in più.
            E perchè? Goku in quella battaglia possiede 8000, di più ha soltanto con il Kaiohken... come è possibile questa cosa? Possibile che sia migliorato così tanto?
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Stava usando il triplo kahioken quando bulma ha letto il valore di 21.000,ovviamente senza usarlo il valore è più basso.

              Comment

              Working...
              X