Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli occhi dei super saiyan!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Kabu
    Allora.. facciamola semplice...
    Guardando tutte le illustrazioni di Toriyama direi che il colore degli occhi dei suoi saiyan è più o meno questo:


    Chiamatelo come più vi aggrada, per me non è più verde di quanto non sia azzurro...
    Io lo chiamo verde-acqua! (a guardar bene è più o meno il colore di questo smiley qui... )


    Kabu.
    Cioé azzurro acqua
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #32
      Per me quello è verde acqua!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #33
        Ma qui c'è qualcuno daltonico o sbaglio?
        Cmq finiamola qui, dai...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Veggie
          Per me quello è verde acqua!

          Certo che è verde acqua.
          Il colore azzurro acqua non esiste nella classificazione dei colori... ( e ve lo dice una che al meno dei nomi dei colori se ne intende dopo 4 anni di Accademia... )

          E vi spiego anche perché si chiama così: l'acqua è considerata azzurra per antonomasia, e quel colore lì è il massimo dell'avvicinamento al verde che possa ottenere...

          Ma dire che gli occhi dei saiyan siano verdi per me non è esatto.
          Il verde acqua (benché ci sia il verde nel nome... ) non è ne un verde ne un azzurro, è perfettamente a metà tra queste due tonalità di colore.
          E anzi devo dire che se entrate in un negozio di belle arti e cercate il verde acqua lo dovete andare a prendere nello scaffale degli azzurri..

          Facciamo un confronto all'americana!

          Questi sono occhi verdi...

          Questi sono occhi azzurri...

          E questi sono gli occhi originali!

          Kabu.
          Last edited by Kabu; 25 October 2004, 09:55.
          sigpic

          Comment


          • #35
            si infatti anche io sapevo che quel tipo di colore si chiama verde aqua qundi e' giusto dire che i super syan hanno gli occhi verde acqua!!!
            "Sono la principessa dei venti!!!"
            http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg

            Comment


            • #36
              uhm io credevo ke gli occhi del super saiyan fossero verdi nel primo livello....poi azzurri nel secondo.....verdi nel terzo (con pupille nere) ...
              poi il quarto varia in base al saiyan (i capelli nel quarto livello hanno lo stesso colore di quando il saiyan nn è trasformato)

              nelle fan fic il quinto mette tutti d' accordo..... nn ha pupille nè iride...perchè è "accecato dalla rabbia" ....
              Chi sono io?dovresti saperlo..
              Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
              Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
              IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
              http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

              Comment


              • #37
                Le fan fiction non fanno testo...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da gogetassj5
                  nelle fan fic il quinto mette tutti d' accordo..... nn ha pupille nè iride...perchè è "accecato dalla rabbia" ....
                  In poche parole é un mostro
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #39
                    No, in pratica è una c****ata. Ogni ssj è sempre calmo perchè riesce a controllarsi. In più è identico a Broly Non citatele le fan fiction... -_-
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Trunks02
                      ma io mi ricordo che quando goku diventa ssj per la prima volta su namekk contro freezer.....sono azzurri......infatti vegeta dice nell anime di mediaset....il super saiyan il guerriero dai capelli dorati e gli okki azzurri.....quando racconta a goku del super saiyan.....quindi secondo me sono verdi.....e lì è un errore....non sò ki ha avuto l'idea di farli diventare azzurri.....o come dicono certi...azzurro acqua...


                      in queste 2 foto sono azzurre acqua...la 2a e dalla serie tv...non è un fan art....
                      infatti...
                      "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                      http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

                      Comment


                      • #41
                        Nella prima il colore è verde mare o verde acqua e non azzurro acqua! La seconda non è una fan art d'accordo ma quante volte nell'anime hanno variato le tonalità dei colori? Basti pensare ai capelli biondi del ssj che talvolta sono di un colore giallo quasi bianco e a volte arrivano ad essere giallo-arancio!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • #42
                          A proposito, ho controllato se anche Gotenks in versione ssj3 avesse gli occhi azzurri con le pupille... Gotenks li ha verdi e senza pupille
                          Io ho sempre saputo che il ssj3 ce li ha azzurri... è un errore questo?
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da LAcermo
                            No, in pratica è una c****ata. Ogni ssj è sempre calmo perchè riesce a controllarsi. In più è identico a Broly Non citatele le fan fiction... -_-
                            e chi mai ha detto ke nn riesce a controllarsi??? è accecato dalla rabbia è vero, ma il quinto livello è in grado di controllare questa furia omicida concentrandola negli attacchi verso i nemici responsabili di averlo fatto esplodere di rabbia.
                            ma ke identico a broly...nn diciamo c***ate !
                            perchè nn vuoi ke citiamo le fanfiction? dai nn essere così purista....alla fine una segnalazione dello standard del ssj5 che si è diffuso nn mi sembrava guastasse....

                            .______________________________________.
                            Chi sono io?dovresti saperlo..
                            Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                            Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                            IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                            http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                            Comment


                            • #44
                              Perchè, Broly ha pupille e iride? Dove sta la cazzata? E poi gli altri ssj come si comportavano?
                              Non mi va che citate le fan fic in questo forum dopo questo topik
                              http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=12460
                              Va meglio adesso?


                              P.S. Miiiiih, quanto mi dà sui nervi sto coso==> ._____.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #45
                                non ho letto tutte le risposte e quindi non so se è stato già scritto... ma

                                in dragon ball le divise degli allievi di Muten (Goku,Crilin,Yamcha) sono rosse, col cerchio (in cui c'è il simbolo Kame) giallo.

                                Nello Z diventano invece improvvisamente arancioni.

                                Anke la maglia ke ha goku sotto la tuta, al torneo tenkaichi è nera, mentre poi nello z diventa blu.

                                se guardate i manga le tute sono arancioni e le maglie di sotto sono blu... quindi credo sia un errore delle colorazioni di dragon ball.. o sì pensò di modificarle e poi nello z si tornò al colore originale... lo stesso vale per i simboli.

                                Vegeta all'inizio della serie ha i capelli marroni, ma poi diventano neri (nei budokai vegeta li ha strani infatti... non sono neri).

                                credo ke i cambiamenti di colore ci siano ma kissà per quale motivo...

                                Comment

                                Working...
                                X