Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque nn credo che ha Gohan avrebbero concesso di tenere il corpo
Ah no?
E allora come te lo spieghi che a Crilin, Yamcha e co. (che non hanno mai fatto niente di così eroico) viene dato il permesso di tenere il proprio corpo...?
Nella seie di majinBu, bulma chiede al Dio Drago di far resuscitare tutti i morti di quel giorno...... ma dato che loro pensavano che Gohan fosse morto (ma nn era così xchè si trovava nel pianeta dei Kaiohshin) quando hanno visto che nn era resuscitato nn si sono insospettiti ????
Cioè dato che nn è resuscitato gohan nn poteva essere defunto.....
Infatti è dopo che vengono a sapere che Gohan era morto. Peccato che Goku e Piccolo a questo punto facciano la figura degli idioti perchè a quel punto Gohan sarebbe dovuto resuscitare. E poi anche Bulma che non se ne rende conto... capisco Chichi, ma Bulma non è un genio?
Per la serie "Cretini per necessità"...
Ah no?
E allora come te lo spieghi che a Crilin, Yamcha e co. (che non hanno mai fatto niente di così eroico) viene dato il permesso di tenere il proprio corpo...?
Quella è una scemenza aggiunta dalla Toei, se guardi la Toei ha anche messo della puntate dove freezer, Cell e altri cattivi hanno il corpo..... ma nn dovrebbero possederlo
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Ma infatti ai cattivi viene tolto il corpo, però non sembra che i buoni seguano lo stesso destino...
Piccolo, Yamcha, Crilin e compagnia infatti si allenano nell'aldilà da Re Kaioh anche nel manga, mi pare.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Non lo fanno vedere,ma dato che il caso di goku è speciale(il corpo l'ha portato Dio così Kaioh per Piccolo e co.)è ovvio che gli altri,sia buoni che cattivi,rimangano degli spiriti giustamente(infatti da enma nel manga si vedono solo degli spiriti,mai dei corpi)
Non lo fanno vedere,ma dato che il caso di goku è speciale(il corpo l'ha portato Dio così Kaioh per Piccolo e co.)è ovvio che gli altri,sia buoni che cattivi,rimangano degli spiriti giustamente(infatti da enma nel manga si vedono solo degli spiriti,mai dei corpi)
Comment