Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atteggiamenti incomprensibili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Atteggiamenti incomprensibili

    1) Dopo aver trovato Goku, Radish gli spiega chi è in realtà e dice anche che i sayan sono i guerrieri più potenti dell'universo. Perchè dovrebbe inventarsi una balla del genere, quando sa benissimo che la potenza dei sayan è nulla se paragonata a quella di Freezer? (in quel momento)

    2) Prima che Goku cominci a combattere con Nappa, Vegeta ne misura l'indice combattivo con lo scouter e subito dopo, con una faccia sgomenta, avvisa Nappa che il livello è a più di 8000. Ora, capisco che avendo solo 3500 al povero nappa venga un accidente, ma Vegeta, dall'alto del suo 18000 che cavolo ha da agitarsi?
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Ciao! Ora ti rispo...

    1) Xchè Radish è un bugiardo! Altro che razza + forte dell'universo. Puah! Se solo lui è forte come un saibaiman. A parte gli scherzi, probabilmente i sayan erano la razza + forte dell'universo xchè tutti erano molto forti (oltre i 1000 mi sa che lo erano tutti). Freezer era + forte, ma lo era lui, non tutta la sua razza (ke manco esiste, mi sa ). In sintesi, forse i sayan erano i + forti dell'universo xchè avevano tutti un'aura forte. Magari la razza di freezer è composta da tizi che non superano i 500 e freezer è uno di questi molto allenato.

    2)Ha da agitarsi, xchè non capita tutti i giorni di trovarsi un tizio con 8000 visto che lui non considerava (prima) Nappa una schiappa (bella la rima eh?). Insomma, 8000 comunque non è un livello da buttare. Vegeta, nella puntata (penso only-anime) "il risveglio dei sayan", ammazza un sacco di alieni ASSIEME A NAPPA senza problemi, quindi trovare uno che stracci nappo così facilmente è abbastanza raro.
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • #3
      Complimenti davvero per la rima, ma a questo punto, anche Freezer dovrebbe agitarsi quando scopre che Nail ha 40000 di potenza, perchè non capita tutti i giorni di vedere un namecciano così forte, ma giustamente, dall'alto dei suoi 530000 punti, il buon Freezer si fa quattro grasse risate. A questo punto tu dirai, ma Vegeta si sorprende perchè considerava Goku un inferiore, e io ribatto dicendo che molto probabilmente, per Freezer i namecciani erano meno che inferiori
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

      Comment


      • #4
        Più che giusto! Penso che il tory abbia voluto dare importanza a dei livelli di potenza senza motivo appartente. Non so più a cosa pensare... Mah!
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #5
          Radish è un pirla, come lo stesso Vegeta dice, quindi avrà voluto fare lo sborone per impressionare Goku e costringerlo a ritornare con gli altri Saiyan.

          Sull'altro errore, Freezer si sorprende che Nail sia così forte per un namecciano. Vegeta perchè se la prende? Boh... forse perchè gli dava fastidio dover intervenire di persona...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            I saiyan sono forti come razza, specie se tieni conto della capacità distruttiva degli Ohzaru. Va considerata poi la loro innata capacità di non raggiungere mai un limite.
            Lo stesso Freezer alla fin fine li teme e finisce con lo sterminarli per star più tranquillo.

            Vegeta è stupito perché Kakaroth è un guerriero di infimo livello.
            Probabilmente non credeva possibile che un saiyan di natali tanto umili potesse superare il livello combattivo di un saiyan d'elite come Nappa.
            Il principe considera la casta di nascita inscindibile dal livello di potenza, difatti uno dei tormentoni con cui continua a stracciare i marroni per secoli è che lui è il principe dei saiyan e non può essere meno forte di un suo infimo suddito...

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Oltre a questo Vegeta aveva capito da un pezzo ( A differenza di quel pirla di Nappa ) che i guerrieri della terra erano capaci di trattenere le aure per poi sprigionarle all'improvviso, e avendo visto Goku passare da un livello di 5.000 ( quando lo rileva avvicinarsi ) per poi passare ad 8.000 in un batter d'occhio si preoccupa perchè teme che la forza dello stesso Goku potesse aumentare ancora (come appunto accadrà quando Goku userà il Kaiohken ). Insomma era l'aumento improvviso di forza ad aver preoccupato Vegeta più che il livello di per se.
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

              Quadriumviratus morosus malus scriptor

              Comment


              • #8
                secodnome poi vegeta si stupisce anche del fatto che uno che appena un'anno prima non era in grado di battere radisch perchè aveva un livello che nemmeno raggiungeva 500, riesca ad arrivare ad 8000 e forse anche di più nel giro di un solo anno. Per quanto riguarda frezzer, beh, lui un po' si meraviglai di aver trovato un namecciano tanto forte ma dal punto che sa benissimo di poterlo distruggere anche rimanendo solo al primo stadio non ne fa un dramma..

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Final Goku
                  Oltre a questo Vegeta aveva capito da un pezzo ( A differenza di quel pirla di Nappa ) che i guerrieri della terra erano capaci di trattenere le aure per poi sprigionarle all'improvviso, e avendo visto Goku passare da un livello di 5.000 ( quando lo rileva avvicinarsi ) per poi passare ad 8.000 in un batter d'occhio si preoccupa perchè teme che la forza dello stesso Goku potesse aumentare ancora (come appunto accadrà quando Goku userà il Kaiohken ). Insomma era l'aumento improvviso di forza ad aver preoccupato Vegeta più che il livello di per se.
                  Quoto...

                  Originariamente Scritto da yumeko
                  secodnome poi vegeta si stupisce anche del fatto che uno che appena un'anno prima non era in grado di battere radisch perchè aveva un livello che nemmeno raggiungeva 500, riesca ad arrivare ad 8000 e forse anche di più nel giro di un solo anno. Per quanto riguarda frezzer, beh, lui un po' si meraviglai di aver trovato un namecciano tanto forte ma dal punto che sa benissimo di poterlo distruggere anche rimanendo solo al primo stadio non ne fa un dramma..
                  E ri-quoto!
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #10
                    Volete sapere perchè, secondo me. Freezer si sia sorpreso della forza di Nail? Ve lo spiegherò parlando come se fossi Freezer. "Mmh e così questo insetto ha un livello combattivo di 40000. Adesso faccio finta di essere sorpreso e poi gli schiaffo il mio di livello...così mi faro quattro grasse risate guardando la sua faccia! ah ah ah"
                    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                    Comment


                    • #11
                      No no,è rimasto sorpreso perchè i namecciani più forti che aveva incontrato erano stati fuori in un attimo da dodoria.Quindi non si aspettava di trovare uno che poteva tranquillamente tenere testa a zarbon e dodoria.

                      Comment


                      • #12
                        Si va bè, Freezer si stupisce del livello combattivo di Nail come uno si sorprende nel vedere un cagnolino che cammina su due zampe!!!
                        Radish è orgoglione della sua razza ma mi sa che farnetica! Comunque è anche giusta l'interpretazione della razza, intesa come gruppo di persone decisamente forti. Vegeta si stupisce perchè non riesce a concepire come un Saiyan di infimo livello come dice lui possa raggiungere tale potenza, non è però molto preoccupato sullo scontro in sè!
                        OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Arken
                          Si va bè, Freezer si stupisce del livello combattivo di Nail come uno si sorprende nel vedere un cagnolino che cammina su due zampe!!!
                          Radish è orgoglione della sua razza ma mi sa che farnetica! Comunque è anche giusta l'interpretazione della razza, intesa come gruppo di persone decisamente forti. Vegeta si stupisce perchè non riesce a concepire come un Saiyan di infimo livello come dice lui possa raggiungere tale potenza, non è però molto preoccupato sullo scontro in sè!

                          quoto, sia freezer che vegeta non si stupiscono perchè hanno paura ma perchè si rendono conto che esseri che giudicavano geneticamente inferiori siano riusciti ad ottenere una potenza che rispetto alla normalità è molto superiore

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da yumeko
                            secodnome poi vegeta si stupisce anche del fatto che uno che appena un'anno prima non era in grado di battere radisch perchè aveva un livello che nemmeno raggiungeva 500, riesca ad arrivare ad 8000 e forse anche di più nel giro di un solo anno.
                            Molto probabile questo.
                            Anche perchè di saiyan di infimo livello c'era pure Bardack nello Special che aveva 10000... Vegeta non avrebbe per questo dovuto nè sorprendersi nè arrabbiarsi
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da LAcermo
                              Molto probabile questo.
                              Anche perchè di saiyan di infimo livello c'era pure Bardack nello Special che aveva 10000... Vegeta non avrebbe per questo dovuto nè sorprendersi nè arrabbiarsi
                              Bardack era considerato di infimo livello per una sorta di gerarchia sociale del pianeta che non considerava la forza, perchè la sua forza era superiore alla media dei Saiyan e poi non dimentichiamoci dove è arrivato Goku con la forza di volontà e la voglia di migliorarsi sempre, quindi anche Bardack potrebbe errersi allenato duramente prima di raggiungere 10000.

                              Comment

                              Working...
                              X