Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pianeti distrutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pianeti distrutti

    Nello scontro con Goku trasformato in super sayan, Freezer dichiara che i sayan non possono sopravvivere nello spazio aperto. Qualcuno mi sa spiegare allora, per quale ragione nel suo scontro con lo stesso Goku, Vegeta cerchi di far saltare la terra con il suo Garrick Cannon? Sarebbe come volersi suicidare no?
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Originariamente Scritto da Original Majin Bu
    Nello scontro con Goku trasformato in super sayan, Freezer dichiara che i sayan non possono sopravvivere nello spazio aperto. Qualcuno mi sa spiegare allora, per quale ragione nel suo scontro con lo stesso Goku, Vegeta cerchi di far saltare la terra con il suo Garrick Cannon? Sarebbe come volersi suicidare no?
    No, Vegeta intendeva andarsene con la sua navicella prima che il pianeta collassasse.

    Comment


    • #3
      Io credo che il suo intento fosse quello di distruggere la terra in un istante e non di aspettare che collassasse. Però chi può sapere cos'aveva in mente? Credo che anche la tua ipotesi non sia da scartare. Parlo di ipotesi perchè nel manga, Vegeta non fa mai riferimenti sul fatto di scappare con la navicella prima che il pianeta esploda.
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

      Comment


      • #4
        Non penso che Vegeta sia poi tanto più scemo di Freezer quindi mi pare la cosa più probabile e logica.

        Comment


        • #5
          secondo me vegeta non aveva intenzione di distruggere la terra ma di attaccare goku e sapeva che se avesse lanciato un attacco potentissimo alla terra, goku avrebbe cercdato di deviarlo in tutti i modi mettendo anche a rischio la vita

          Comment


          • #6
            Bisogna dire pure che vegeta aveva perso la testa in quel momento e probabilmente non ci aveva nemmeno pensato che sarebbe morto pure lui;voleva solo vendicarsi di averle prese da un saiyan di infimo livello.

            Comment


            • #7
              é il ragionamento più sensato!
              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

              Comment


              • #8
                infatti! non si può dire certo che vegeta sia un tipo che pensa prima di agire....

                Comment


                • #9
                  Già, altrimenti ci avrebbe pensato due volte prima di attaccare Freezer o di lasciare che Cell prendesse il corpo perfetto...
                  Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                  Comment


                  • #10
                    dicimao che è un po' troppo impulsivo...

                    Comment


                    • #11
                      Diciamo che fa troppe fesserie e sempre le stesse...
                      Quoto Metal
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment

                      Working...
                      X