Nello scontro con Goku trasformato in super sayan, Freezer dichiara che i sayan non possono sopravvivere nello spazio aperto. Qualcuno mi sa spiegare allora, per quale ragione nel suo scontro con lo stesso Goku, Vegeta cerchi di far saltare la terra con il suo Garrick Cannon? Sarebbe come volersi suicidare no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pianeti distrutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuNello scontro con Goku trasformato in super sayan, Freezer dichiara che i sayan non possono sopravvivere nello spazio aperto. Qualcuno mi sa spiegare allora, per quale ragione nel suo scontro con lo stesso Goku, Vegeta cerchi di far saltare la terra con il suo Garrick Cannon? Sarebbe come volersi suicidare no?
-
Io credo che il suo intento fosse quello di distruggere la terra in un istante e non di aspettare che collassasse. Però chi può sapere cos'aveva in mente? Credo che anche la tua ipotesi non sia da scartare. Parlo di ipotesi perchè nel manga, Vegeta non fa mai riferimenti sul fatto di scappare con la navicella prima che il pianeta esploda.Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Diciamo che fa troppe fesserie e sempre le stesse...
Quoto Metal
Comment
Comment