Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chibi trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chibi trunks

    risolvete i miei dubbi perchè non ci ho mai capito nulla. Ma la forza di chibi trunks, non è anomala?? Sia lui che goten si trasformano in super sayan da piccoli ma non è sbagliato?? si presume che goten sia più forte del n0ormale perchè è il secondo filgio di goku ma trunks è il primo filgio di vegeta, non dovrebbe avere tempi di apprendimento uguali a quelli di gohan??

  • #2
    Se ne sta parlando anche nel topic della forza nascosta di Gohan.
    C'è chi dice che siano così perchè Toriyama s'è sbagliato, qualcun altro sostiene che sia perché i due sono figli di supersaiyan e Gohan no (il che sarebbe tra le altre cose tutto da dimostrare...), e c'è chi dice che in realtà è solo Gohan che è un sola ed avrebbe potuto benissimo diventare ssj alla stessa età di suo fratello se non fosse così passivo.


    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      davvero se ne sta parlando dall'altra parte?? vabbè, fa niente, tutte ipotesi probabili comunque

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kabu
        e c'è chi dice che in realtà è solo Gohan che è un sola ed avrebbe potuto benissimo diventare ssj alla stessa età di suo fratello se non fosse così passivo.

        Kabu.
        Cioé tu
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jarod
          Cioé tu
          Cercavo di fare un discorso generico...
          Lo sai che non sta bene indicare Jarod? Maleducato!..


          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kabu
            Cercavo di fare un discorso generico...
            Lo sai che non sta bene indicare Jarod? Maleducato!..


            Kabu.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kabu
              e c'è chi dice che in realtà è solo Gohan che è un sola ed avrebbe potuto benissimo diventare ssj alla stessa età di suo fratello se non fosse così passivo.

              Kabu.
              Sì certo come no

              Le trasformazioni di Goten e Trunks? Possibili spiegazioni:
              1) E' una cazzata. A Goku hanno dovuto uccidere Crilin per farlo diventare ssj, Goten e Trunks sono solo compagni di giochi.
              2) Visto che Goten e presumibilmente anche Trunks sono nati quando Goku e Vegeta erano ssj, può darsi che abbiamo acquisito questo particolare potere.
              3) Semplicemente per non farli rimanere troppo indietro e inserire nuovi personaggi invece che i soliti Goku, Gohan, Piccolo e Vegeta. Tanto è già successo in passato che certi personaggi diventassero più forti con lo stesso allenamento di Goku

              Escluderei "perchè Gohan è una sola". Cosa si dovrebbe dire di Goku allora?

              P.S. Se ne sta parlando lì? Ma se volevo parlarne andavo sul Principale
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da yumeko
                risolvete i miei dubbi perchè non ci ho mai capito nulla. Ma la forza di chibi trunks, non è anomala?? Sia lui che goten si trasformano in super sayan da piccoli ma non è sbagliato?? si presume che goten sia più forte del n0ormale perchè è il secondo filgio di goku ma trunks è il primo filgio di vegeta, non dovrebbe avere tempi di apprendimento uguali a quelli di gohan??
                sono così forti perchè figli di super saiyan, mentre gohan no. è tutta li la spiegazione

                Comment


                • #9
                  Spiegazione? E chi ti dice che Trunks sia stato concepito quando Vegeta era ancora diventato ssj?
                  Ci sono solo ipotesi, nessuna spiegazione reale...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    Spiegazione? E chi ti dice che Trunks sia stato concepito quando Vegeta era ancora diventato ssj?
                    Ci sono solo ipotesi, nessuna spiegazione reale...
                    la spiegazione sta appunto nella forza di trunks: se fosse stato meno forte significava che era stato concepito prima che vegeta si trasformasse. devi vedere la successione degli eventi e darti una spiegazione logica, se continuiamo a trovare il pelo nell'uovo non ha senso

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alen
                      la spiegazione sta appunto nella forza di trunks: se fosse stato meno forte significava che era stato concepito prima che vegeta si trasformasse. devi vedere la successione degli eventi e darti una spiegazione logica, se continuiamo a trovare il pelo nell'uovo non ha senso
                      No, la cosa ha senso se ci sono prove certe di tutto questo nel manga o nell'anime, altrimenti è una pagliacciata e tutti possono dire quello che vogliono.
                      Ci sono? Io fino ad ora non ne ho visti nè sentiti... viene detto quando Vegeta si trasforma, se prima o dopo il concepimento di Trunks? No. E allora...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        No, la cosa ha senso se ci sono prove certe di tutto questo nel manga o nell'anime, altrimenti è una pagliacciata e tutti possono dire quello che vogliono.
                        Ci sono? Io fino ad ora non ne ho visti nè sentiti... viene detto quando Vegeta si trasforma, se prima o dopo il concepimento di Trunks? No. E allora...
                        non capisci quello che voglio dire. appunto che non c'è scritto niente l'unica soluzione logica è quella che ti ho detto. quando si individua un "errore" prima di sparare a zero su toriyama (che è il creatore del manga che ci pace tanto) bisogna cercare qualche spiegazione che lo giustifica e prenderla per buona. semmai potremmo dire che tori è un incompetente e finirla li

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alen
                          non capisci quello che voglio dire. appunto che non c'è scritto niente l'unica soluzione logica è quella che ti ho detto. quando si individua un "errore" prima di sparare a zero su toriyama (che è il creatore del manga che ci pace tanto) bisogna cercare qualche spiegazione che lo giustifica e prenderla per buona. semmai potremmo dire che tori è un incompetente e finirla li
                          Ho capito benissimo invece. Ma dove sta scritto che va presa per forza per buona? E' l'unica spiegazione possibile certo, ma se non ci sono elementi a sostenerla è una cosa campata in aria. Se non c'è niente che dimostri che Trunks è stato concepito dopo che Vegeta era ssj, va presa solo come un'ipotesi. Non è un errore al 100%, è una stranezza, e ad essa non c'è una valida spiegazione, solo un'ipotesi, punto e basta.

                          Ma poi... sparare a zero su Toriyama???

                          Sì vabbè, hai ragione tu... va meglio ora?
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LAcermo
                            Ho capito benissimo invece. Ma dove sta scritto che va presa per forza per buona? E' l'unica spiegazione possibile certo, ma se non ci sono elementi a sostenerla è una cosa campata in aria. Se non c'è niente che dimostri che Trunks è stato concepito dopo che Vegeta era ssj, va presa solo come un'ipotesi. Non è un errore al 100%, è una stranezza, e ad essa non c'è una valida spiegazione, solo un'ipotesi, punto e basta.

                            Ma poi... sparare a zero su Toriyama???

                            Sì vabbè, hai ragione tu... va meglio ora?
                            non c'è niente di scritto in quello che sostengo, ci sono solo 2 ipotesi (ok?): una che chiarisce la situazione senza lasciare dubbi e l'altra che fa prendere una cantonata a tori. io scelgo la prima e la chiudo li, tu fa come ti pare

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Alen
                              non c'è niente di scritto in quello che sostengo, ci sono solo 2 ipotesi (ok?): una che chiarisce la situazione senza lasciare dubbi e l'altra che fa prendere una cantonata a tori. io scelgo la prima e la chiudo li, tu fa come ti pare
                              Anch'io scelgo la 1°a
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X