Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il desiderio di pilaf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il desiderio di pilaf

Facciamo piovere sul bagnato,ecco un altro errore del gt.

Se nella saga di cell abbiamo visto che il drago non poteva modificare gli androidi in esseri umani dato che erano esseri più forti di lui,come può nel gt il drago rosso far diventare bambino goku che ovviamente è più forte di lui?

Intanto non c'è scritto da nessuna parte che Goku sia più forte di lui (il Drago delle Sfere Nere deve avere un potenziale enorme se può far esplodere la Terra, no?), poi magari Goku non era come C17 e C18, nel senso che non è malvagio e non l'avrebbe comunque mai combattuto....

Ma si sa, stiamo pur sempre parlando del GT (Grande Troiata)
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Come non è più forte di lui?La forza del drago dipende da chi l'ha creato e non mi venite a dire che piccolo anche prima di fondersi(tralaltro una volta fuso le sfere con la stella nera dovrebbero sparire,errore nell'errore)fosse più forte di goku alla fine z.

Infatti quando polunga cerco di teletrasportarlo sulla terra goku rifiutò essendo più forte di lui e quindi libero riguardo il suo corpo.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Come non è più forte di lui?La forza del drago dipende da chi l'ha creato e non mi venite a dire che piccolo anche prima di fondersi(tralaltro una volta fuso le sfere con la stella nera dovrebbero sparire,errore nell'errore)fosse più forte di goku alla fine z.

Infatti quando polunga cerco di teletrasportarlo sulla terra goku rifiutò essendo più forte di lui e quindi libero riguardo il suo corpo.
        Questo è vero...devo dire che le proporzioni di forza rispetto al creatore non la sapevo

Misteri della Toei

Comment

Un'altro errore del GT (scrivendo quello che dice Marilla "Grande Troiata")
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Le sfere del drago dalle stere nere erano state create quando Piccolo e Dio erano una persona sola. Quindi è quello che bisogna prendere come riferimento... e in ogni caso Goku è più forte.

Vabbeh, se mi ci metto d'impegno nel gt trovo 3/4 errori a puntata..
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Nel suo intimo Goku ha sempre voluto rimanere bambino e quindi si è lasciato sopraffare inconsciamente dal Drago Rosso
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                Nel suo intimo Goku ha sempre voluto rimanere bambino e quindi si è lasciato sopraffare inconsciamente dal Drago Rosso
                Una delle tante invenzioni splendide con cui si può cercare di giustificare qualcosa del GT
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Ci sarebbe da chiedersi anche come fa Pilaf a ritrovare le sfere e a sapere delle origini delle sfere del drago dalla stella nera. Non vedo per quale motivo il GMP gliel'avrebbe dovuto raccontare
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Bè di regola pilaf non dovrebbe essere nemmeno vivo,come si può ben vedere nella sezione errori del sito pilaf dovrebbe essere morto dato che quando hanno usato le sfere per resuscitare le vittime di bu era stato detto "tranne i malvagi".

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      Bè di regola pilaf non dovrebbe essere nemmeno vivo,come si può ben vedere nella sezione errori del sito pilaf dovrebbe essere morto dato che quando hanno usato le sfere per resuscitare le vittime di bu era stato detto "tranne i malvagi".
                      Dare del cattivo a Pilaf è un complimeto più che generoso

Comment

Malvagi sì, ma fino ad un certo punto... Pilaf può essere considerato un criminale..... nn è così malvagio....

sennò tutti i criminali e le persone impure nn sarebbero risuscitate
                        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Working...
                        X