cioe quello che mi chiedo io : è possibile che vegeta la prima volta che è venuto sulla terra con una potenza che girava intorno ai 20000 ( ora nn ricordo precisamente ) riusciva con un galick a distruggere la terra mentre in tutte le successive serie qualunque attacco colpiva la terra tirato da gente con decine di milioni non sorbiva il benche minimo effetto ? nn so se riuscite a capirmi ma vi faccio un piccolo esempio di 2 scene...1 e quella che ho gia detto con vegeta che voleva scagliare il galick sulla terra con l'intenzione di distruggerla ( quindi un individuo con una potenza intorno ai 20.000 puo distruggere un pianeta ) un altra e ad esempio quando vegeta prima della fusione con i potara con goku attacca superbu con 321434 pallette di energia ( milioni di potenza ognuna ) e lui le respinge con una barriera e vanno a finire sulla terra...risultato ? qualche piccola esplosione ma niente di che.. ora..e vero stiamo parlando di un manga/anime...pero ste cose se ci si pensa lasciano un po di confusione .. cioe..se gia nella serie z un guerriero con potenza 20.000 o lo stesso freezer in forma normale ( 512.000 mi pare ) riuscivano a distruggere un pianeta...nella serie di bu..o se vogliamo in dragonball gt...dove goku ssj4 nella serie dei draghi ha 250 milioni -.- terociamente qualunque attacco dovrebbe distruggere la terra...
spero di essermi espresso bene e mi farebbe piacere sentire i vostri pensieri in proposito ^^ cya cya
spero di essermi espresso bene e mi farebbe piacere sentire i vostri pensieri in proposito ^^ cya cya
Comment