Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore GT?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rezyel
    sì, xkè nn raggiungeva l'altezza minima x accedere fra gli adulti...

Satan aveva scaga di perdere
    Ok ma anche lo stesso torneo degli adulti per Goku sarebbe stato alquanto palloso.... non c'era nessun iscritto degno della sua forza.
    A meno che non gli sia venuta la fantasia di diventare campione del mondo
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

in effetti hai ragione... nn mi ricordo il motivo x cui ha partecipato.... ci sarebbe stato Ub, ma nn ha la stessa forza di Goku
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Satan voleva far vincere pan(lui voleva ritirarsi),per questo non ha fatto partecipare goku.
        Pan poi per paura di diventare come il nonno(satan)si è voluta ritirare;ub ha partecipato con la maschera e si è rivelato solo in finale contro satan che ha vinto perchè bu dentro ub gli ha detto di lasciarlo vincere.

Comment

Giusto per far capire quanto sia ridicolo il GT, basta ricordare che Goku super saiyan 4 non riesce neanhe a sconfiggere il drago dell'elettricità (quando poi gli sarebbe bastato sputargli adosso per farlo esplodere)
          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

eh eh la miglior saga è lo Z...almeno io la penso così.....troppe cavolate nel GT e i caratteri psicologici dei personaggi non si addicono ai vecchi...avete in primis ragione su goku,dovrebbe avere conservato l'esperienza acquisita da adulto e invece sembra lo abbiano tirato fuori da un parto...mandatelo all'asilo nido!

Comment

Working...
            X