Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball z budokai 1-2-3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ahh...
    Cmq nella prima versione nn mi piaceva la grafica e il fatto di nn muoversi,x nn parlare delle poke capsule e della storia ke finiva a cell....... o.o"

Comment

A Me Non Piace Del Tutto

Originariamente Scritto da gurzo

Innanzi tutto vorrei fare i complimenti ai creatori di Dragonball z budokai 3. è un vero capolavoro dei giochi di lotta e la grafica è magnifica. L'uso dei personaggi a fumetto rende il gico molto realistico, come se si stesse guardando un cartone animato. Sulla durata del gico non c'è da lamentarsi perchè i più di 40 personaggi da sbloccare ti inducono a molte ore di gioco (non troppe ovviamente).
      Anche dragonball budokai 1 e 2 non erano male ma nulla in confronto con il 3.
      Un altro pregio del gioco sono le mosse: l'introduzione del teletrasporto è stato un grande passo avanti perchè rende il gioco ancora più divertente.
      Vorrei, infine, scusarmi pubblicamente con chi ha ricevuto miei messaggi con scritto che dragonball fa schifo. Volevo vedere le loro reazione.

P.S:chi ha delle altre critiche sui giochi di dragonball è invitato a farsi avanti.

Salve ragazzi del forum ho un commento da fare, a me questo dragon ball non piace vi spiego il perche', prima di tutto le mosse che si possono fare sono ridottissime, si ci sono nuovi personaggi ma anche loro al massimo possono fare una sola mossa finale e a me questo nn mi va giu', a me piace DRAGON BALL BUDOCAI 2 perche' prima di tutto le mosse finali si possono fare quando si vuole, poi nel mondo del drago quando sconfiggevi un memico la storia cambiava a seconda delle tue vittorie, invece nel nuovo dragon ball la storia e' solo una. GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO E PER FAVORE NN SBRANATEMI PER QUELLO CHE HO DETTO SU DRAGON CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

Ragazzi Nn Mi Rispondete Allora Significa Che Ho Ragione

Comment

Inve Ce A Me Il 3 Nn Piace

Originariamente Scritto da Trunks02
          tutti dicono il 3 mi sà
          IO PREFERISCO IL 2

Comment

Originariamente Scritto da The Master
            Ahh...
            Cmq nella prima versione nn mi piaceva la grafica e il fatto di nn muoversi,x nn parlare delle poke capsule e della storia ke finiva a cell....... o.o"
            la storia era quella reale e senza modifiche di nessun tipo, apparte i finali diversi.
            per il resto era solo il primo e normale che adesso graficamente e come giocabilità sia indietro.
            ma se nel 3 avessero fatto l'UD con i filmati i 3D sarebbe stato 10000000 volte meglio e non quelle nuvolette...del C***O.

Comment

Hai detto di nn sbranarti e così nn facciamo

Cmq scherzi a parte quello detto da te corrisponde a gusti personali, nn a peche del gioco o ad altro
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

In effetti le nuvolette rompono, ma resta comunque un gran gioco.......

Comment

Ragazzi DB é un manga quindi é bello vedere anche qualcosa di manga nel gioco

Comment

Esatto Jarod hai ragione. Sono completamente in disaccordo invece con devildante!!
                    Che la forza sia con voi!
                    http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Comment

x me nn hai ragione
                      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Wow.....

Cmq quando "parlano" i disegni sono bellissimi, soprattutto la scena con buu, Goku:Questo é un ssj, (si trasforma)questo lo kiamo ssj2 e poi....(trasformazione)Questo é un ssj3.
                        In quella scena(ke é stata la 1 ke ho visto) mi sono reso conto di come un gioco si puo evolvere.....

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                          Cmq quando "parlano" i disegni sono bellissimi, soprattutto la scena con buu, Goku:Questo é un ssj, (si trasforma)questo lo kiamo ssj2 e poi....(trasformazione)Questo é un ssj3.
                          In quella scena(ke é stata la 1 ke ho visto) mi sono reso conto di come un gioco si puo evolvere.....
                          Dov'é sta scena che n me la ricordo?

Comment

Già dov'è questa scena?
                            Che la forza sia con voi!
                            http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Comment

quando fai la storia con Goku, prima dell scontro con Fat Bu
                              http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                                quando fai la storia con Goku, prima dell scontro con Fat Bu
                                Già, stà anke con Babidi......
                                Last edited by The Master; 22 January 2005, 16:59. Motivo: Errore

Comment

Working...
                                X