Salve raga!come vi trovate?Vi volevo chiedere se esiste il codice per avere tutte le capsule in budokai3.Sono disperato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a proposito di budokai3.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a proposito di budokai3.....
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:Tag: Nessuno
-
VA bene aspetterò ma sarà una cosa che durerà un mese,perchè le capsule non le trovo mai,a me non mi interessano le capsuleggetto e sistema,.a me mi interessano le tecniche!mja comunque grazie!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroVA bene aspetterò ma sarà una cosa che durerà un mese,perchè le capsule non le trovo mai,a me non mi interessano le capsuleggetto e sistema,.a me mi interessano le tecniche!mja comunque grazie!
Quest' ultima la puoi trovare con ub quando batti goku nell arena del drago(dragon universe)ti ritrovi nella mappa, nn ti muovere e ti accorgerai di essere sopra a ???,se sei con ub a livello 30 prenderai la tessera socio nera
Comment
-
SI infatti l'ho presa la tessera socio nera ma sono arrivato al 55% ma oltre non ne trovo.Ma comunque c'è un'altro modo per prendere la tessera socio nera:con Goku,dopo aver battuto raddiz vai su un' isoletta e trovi le tessere dall' argento alla nera.I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroSI infatti l'ho presa la tessera socio nera ma sono arrivato al 55% ma oltre non ne trovo.Ma comunque c'è un'altro modo per prendere la tessera socio nera:con Goku,dopo aver battuto raddiz vai su un' isoletta e trovi le tessere dall' argento alla nera.
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterMa se la trovo con Goku vuol dire ke puoi comprare le abilità di Goku????http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
SI infatti grazie a al trucco della tessera nera ho avuto le abilità al 65%(dopo tanto tempo!) e infatti ho tutte le abilità di:GOKU,VEJITA,FRIZA E DI CELL.I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterDomanda:
-Il dragon radar, si trova lungo la storia?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterAh, ecco dove mi hai risposto!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
Comment