C?è scritto in qualche discussione!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tragedia
Collapse
X
-
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
-
Ma si può sapere che ti sei inventato?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroMa si può sapere che ti sei inventato?
il resto è vero.Ma poi x quanto ne so mi pare che baby nn si può usare. se qualcuno lo sà, mi faccia sapere.
graziehttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Io ti credo se è su jappo!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Certo il jappo è inprevedibile!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
be, anche sto topic ha perso la sua utilità, perciò chiedo a un moderatore di gentilmente chiuderlo!http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Ma che cavolo lo tiri su a fare?
Era da più di una settimana (dal 30 gennaio) che non ci postava nessuno.
Non è che possiamo chiudere tutti i topic del forum solo perché per il momento non sono più utili
E comunque non ti preoccupare che se c'è un topic da chiudere lo chiudo (anzi chiudiamo) comunque, non è una cosa di cui vi dobbiate preoccupare voi
Comment
-
MA noi ci dobbiamo scambiare pasword!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
Comment