Non ti arrabbiare dai io con goku ho avuto sti personaggi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!!!
Collapse
X
-
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
-
Vabbe sono fortunato ma vorrei dire che chibi goku dovrebbe mandare un mess.privaci prima di chiudere qualcosa!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroVabbe sono fortunato ma vorrei dire che chibi goku dovrebbe mandare un mess.privaci prima di chiudere qualcosa!
Chiudo se credo (e nonostante la mia perfezione a volte posso sbagliare pure io) che il topic non abbia più niente da dire e sia solo un modo come un altro per spammare.
Piuttosto è il contrario, se avete ancora qualcosa da dire mi chiedete di riaprire il topic
Comment
-
MA non ti credere chi sa chi ma come si fa a chiudere le discussioni?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroMA non ti credere chi sa chi ma come si fa a chiudere le discussioni?
Lol, comunque la frase sulla perfezione era una battuta
Comment
-
Va be e come si fa a diventare moderatore?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Wooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwI RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
No non vorrei diventare moderatore !I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterNn t conviene............Cm ha già detto Chibi Goku, é tosto stare notti e spostare e kiudere topic......Puoi confermare Chibi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuNo, semmai il problema è che per completezza mi leggo tutti i topic di tutti i forum (tipo oggi mi connetto dopo 2 giorni e mi sto sparando un centinaio di topic) e va via un sacco di tempo.
Ps:complimenti x la pazienza!!
Comment
Comment