Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragaaaaaaaaaaaaaaaaa?

HO trovato un nuovo videogioco di dragonball che verra in primavera!Dragon ball z sagas evolution!
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

dove dove?
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

SU una rivista chiamatasmania
      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

X ps2???
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
          X ps2???
          Sì...uscirà tra poco!!!
          Ci sono tanti mondi,ma tutti
          condividono lo stesso cielo-
          un solo cielo,un solo destino.

Comment

BRavo KURTIZA!

Comment

Vabbè DBZ sagas orami è previsto da molto tempo, è storia vecchia

cmq la grafica fa schifo, ma la giocabilità sembra bella
              http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                ma la giocabilità sembra bella
                l'importante è quello
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                  l'importante è quello
                  dipende.... anche la grafica conta..... dipende che gioco poi, ma finora nei giochi DB dovrebbe essere ssempre stata di grande importanza
                  http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Sagas e un gioco dragonball dove nn gioki a "incontri" ma t muovi tipo KH...Storia vekkia......OT:Ciro!Ki si rivede!

Comment

INfatti ma sulla rivista ho visto anke dei robot!

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
                        INfatti ma sulla rivista ho visto anke dei robot!
                        Saranno i seguaci di Freezer......Oppure i Film inediti !!!!!!!!!!!!!!!!! O.o

Comment

Ma che frizer se stavano nella città!

Comment

Alorra ci sarà una parte di film inediti

Comment

Working...
                            X