Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scommetto che nessuno lo sa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scommetto che nessuno lo sa!

    Signori! Chiariamo subito che lo scrivo tanto per scrivere qualcosa, poichè nessuno troverà la risposta a questo dilemma che ho avuto anni fa e si è risvegliato oggi per caso: nel gioco DBZ Super Goku Den 2 per SNES ( sono molto avanti come novità, eh? ), che tra l' altro non uso da qualche anno, sono riuscito a mio tempo a completare tutti i quiz, tutte le tecniche e tutti gli eventi, tranne 1: il 160 ( Goku vs Vege si chiama ), successivo all' allenamento di Goku nell' astronave usata per andare su Namek. C' è per caso qualcuno che ci sia riuscito?
    Io scommetto di no! Se dovesse esserci, venga qui a provarlo!

  • #2
    Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Signori! Chiariamo subito che lo scrivo tanto per scrivere qualcosa, poichè nessuno troverà la risposta a questo dilemma che ho avuto anni fa e si è risvegliato oggi per caso: nel gioco DBZ Super Goku Den 2 per SNES ( sono molto avanti come novità, eh? ), che tra l' altro non uso da qualche anno, sono riuscito a mio tempo a completare tutti i quiz, tutte le tecniche e tutti gli eventi, tranne 1: il 160 ( Goku vs Vege si chiama ), successivo all' allenamento di Goku nell' astronave usata per andare su Namek. C' è per caso qualcuno che ci sia riuscito?
    Io scommetto di no! Se dovesse esserci, venga qui a provarlo!
    Nn ho capito niente......solo ke c' é un quiz

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The Master
      Nn ho capito niente......solo ke c' é un quiz
      Ha presente la rom "Super Goku den 2" per SNES?

      Comment


      • #4
        BElla la firma....ci sto pure io!
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

        Comment


        • #5
          La mia, vero?
          Che bello! Un affiliato!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            La mia, vero?
            Che bello! Un affiliato!
            Due!!!
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              Vorrei che sulla firma scrivessi pure me!
              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
              "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

              Comment


              • #8
                Ci metto tutti!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                  Ci metto tutti!
                  Visto che siamo OT ... aggiungi pure me va
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Ok, tanto l' avevo anticipato che era giusto per scrivere qualcosa...

                    Comment


                    • #11
                      Nn entro...

                      Comment


                      • #12
                        E pierche?
                        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ciro
                          E pierche?
                          Xké si????

                          Comment

                          Working...
                          X