Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z Sagas,Dragon Ball Gt Transformation (Leggete)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Z Sagas,Dragon Ball Gt Transformation (Leggete)

Salve raga,girovagando per il web,ho trovato alcune informazioni che drovrebbero interessarvi...

Prima di tutto,parliamo di Dragon Ball Z Sagas,ho visto alcune immagini,e stupendo!supera la grafica del Budokai 3,cioè è un gioco Action,uscirà nella primavera per Xbox e ps2..

2) Dragon Ball Gt transformation,questo non ho visto nemmeno un immagine fino adesso,ma secondo me lo scaricherò subito,uscirà nei mesi estivi,e non vedo l'ora che uscirà,perchè questo gioco e per il GBA..(io non ho la Xbox e nemmeno ps2,così mi accontenterò di questo)

Originariamente Scritto da Super Goku SSJ5
    Salve raga,girovagando per il web,ho trovato alcune informazioni che drovrebbero interessarvi...

Prima di tutto,parliamo di Dragon Ball Z Sagas,ho visto alcune immagini,e stupendo!supera la grafica del Budokai 3,cioè è un gioco Action,uscirà nella primavera per Xbox e ps2..

2) Dragon Ball Gt transformation,questo non ho visto nemmeno un immagine fino adesso,ma secondo me lo scaricherò subito,uscirà nei mesi estivi,e non vedo l'ora che uscirà,perchè questo gioco e per il GBA..(io non ho la Xbox e nemmeno ps2,così mi accontenterò di questo)
    Ma x caso la grafica è ritornata in 3d tipo budokai1 ?
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da Super Goku SSJ5

Sté cose gia le so'..... eppure altri.........cmq la grafica é del 1 nn del 3.....<_<

Comment

Quoto master!
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Anke se é tornata la grafica del 1, a me piace + quella del 3(nei combattimenti)

Comment

Originariamente Scritto da The Master
            Anke se é tornata la grafica del 1, a me piace + quella del 3(nei combattimenti)
            Uhm,a me piace di + quella del 1°.
            Ci sono tanti mondi,ma tutti
            condividono lo stesso cielo-
            un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
              Uhm,a me piace di + quella del 1°.
              Ogniuno i suoi gusti.....

Comment

Fa schifo dragon ball z sagas lo finito in 2 ore.

Comment

Working...
                X