Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho Radish,Vegeta,Recoome,Ginyu,Freezer,Majin Bu Grasso:,Super Bu,Kid Bu,Gohan Ragazzo,Cell,Gohan Adulto,Goten,Darbula,Great Saiyaman,C-17,C-16,C-18,Dr. Gero,Trunks Bambino,Trunks,Nappa,Goku Bambino,Uub,,Videl,Bardock,Cooler,Broly,Omega Shenron,Kaioshin,Saibaiman,Cell jr,Mr.Satan.
chi mi manca?
sono 40 in tutto giusto?
io ho Radish,Vegeta,Recoome,Ginyu,Freezer,Majin Bu Grasso:,Super Bu,Kid Bu,Gohan Ragazzo,Cell,Gohan Adulto,Goten,Darbula,Great Saiyaman,C-17,C-16,C-18,Dr. Gero,Trunks Bambino,Trunks,Nappa,Goku Bambino,Uub,,Videl,Bardock,Cooler,Broly,Omega Shenron,Kaioshin,Saibaiman,Cell jr,Mr.Satan.
chi mi manca?
sono 40 in tutto giusto?
C'è una capsula che si ottiene nell'arena del drago che moltiplica i soldi del torneo mondiale per 400 ma non infiniti(Non esiste)
ma si tratta di scintillio che occupa 7 slot? ._.
a me li moltiplica x5 non x400...(in tutti i livelli, quello base 50.000z - 150.000z - 250.000z)
mica ne esistono altre?
le intrusioni sono casuali,infatti mi ci sono volute diverse settimane per trovarli,ma se te hai un po di fortuna credo che ti possano venire anche alla prima
le intrusioni sono casuali,infatti mi ci sono volute diverse settimane per trovarli,ma se te hai un po di fortuna credo che ti possano venire anche alla prima
dipendono dal livello degli avversario, o comunque così dice gamefaqs
Comment