Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è l'ho fatta!!!! :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo_DBZ
    Fake?? cioè cose? Non capisco xkè le foto ke metto nei mess spariscono? vi come fate?
    Se nn mi sbaglio, intendi la foto di Goku ke si vede ke vola con l' angolazione verso il viso e ke si allontana da una città.
    Nn esiste una cosa del genere, quindi é un fake, ovvero un fotomontaggio

Comment

Un fotomontaggio....mi pare molto strano.......

Comment

No non è un "fake"! l'ho esaminato bene! e poi come avrebbero potuto ottenere una foto di goku del gioko di quella angolazione se nn esiste! x me in budokai nn abbiamo visto qualcosa di nascosto......

Comment

ha fagione!Benvenuto!
          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Direi OT.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo_DBZ
              No non è un "fake"! l'ho esaminato bene! e poi come avrebbero potuto ottenere una foto di goku del gioko di quella angolazione se nn esiste! x me in budokai nn abbiamo visto qualcosa di nascosto......
              Allora cos' é?

Comment

una cosa segreta che solo i brutti e cattivi sanno!
                I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
                  una cosa segreta che solo i brutti e cattivi sanno!
                  Di qlc di sensato qlc volta! Skerzo...

Comment

Tornando al discorso iniziale del topic, ieri ho finito per la 4a volta il mondo del drago con Broly in difficolta z3.Ma nonostante cio nel negozio nn compaiono le benedette(da me maledette)rotture di Radish e C-18,ma esce il solito super dragone da 50000.Qualcuno che le ha e si ricorda bene i fatti mi può aiutare?????

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                      Tornando al discorso iniziale del topic, ieri ho finito per la 4a volta il mondo del drago con Broly in difficolta z3.Ma nonostante cio nel negozio nn compaiono le benedette(da me maledette)rotture di Radish e C-18,ma esce il solito super dragone da 50000.Qualcuno che le ha e si ricorda bene i fatti mi può aiutare?????
                      anche a me è successo, basta ricomprare la capsula x levarsela dalle balle
                      http://www.hagimoto.com/paint/dragonball.jpg

Comment

scusate se ritorno su roba vecchia.
                        ma la imm. dell ' angolazione sul volto di goku è vera. l' ho vista nello spot pubblicitario messo in budo2.
                        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da Fra
                          Finalmente sono riuscito a finire al 100% Dragonball Z Budokai 3

Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure
                          ho finito due volte il gioco con tutti i personaggi e ho preso la rottura e i ricordi.... l'unica cosa ke mi manca è la tessera nera...non so come prenderla..aiutooooooooo

Comment

Working...
                          X