Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fake?? cioè cose? Non capisco xkè le foto ke metto nei mess spariscono? vi come fate?
Se nn mi sbaglio, intendi la foto di Goku ke si vede ke vola con l' angolazione verso il viso e ke si allontana da una città.
Nn esiste una cosa del genere, quindi é un fake, ovvero un fotomontaggio
No non è un "fake"! l'ho esaminato bene! e poi come avrebbero potuto ottenere una foto di goku del gioko di quella angolazione se nn esiste! x me in budokai nn abbiamo visto qualcosa di nascosto......
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
No non è un "fake"! l'ho esaminato bene! e poi come avrebbero potuto ottenere una foto di goku del gioko di quella angolazione se nn esiste! x me in budokai nn abbiamo visto qualcosa di nascosto......
una cosa segreta che solo i brutti e cattivi sanno!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Tornando al discorso iniziale del topic, ieri ho finito per la 4a volta il mondo del drago con Broly in difficolta z3.Ma nonostante cio nel negozio nn compaiono le benedette(da me maledette)rotture di Radish e C-18,ma esce il solito super dragone da 50000.Qualcuno che le ha e si ricorda bene i fatti mi può aiutare?????
Tornando al discorso iniziale del topic, ieri ho finito per la 4a volta il mondo del drago con Broly in difficolta z3.Ma nonostante cio nel negozio nn compaiono le benedette(da me maledette)rotture di Radish e C-18,ma esce il solito super dragone da 50000.Qualcuno che le ha e si ricorda bene i fatti mi può aiutare?????
anche a me è successo, basta ricomprare la capsula x levarsela dalle balle
Finalmente sono riuscito a finire al 100% Dragonball Z Budokai 3
Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure
ho finito due volte il gioco con tutti i personaggi e ho preso la rottura e i ricordi.... l'unica cosa ke mi manca è la tessera nera...non so come prenderla..aiutooooooooo
Comment