Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help X Dragon Ball Il destino di Goku II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help X Dragon Ball Il destino di Goku II

Scusate, sono una mamma che ha regalato al suo bambino di 6 anni e mezzo il GameBoy Advance SP. Gli ho comprato Pokemon Versione Rubino e con quello gioca abbastanza spedito...ma...da quando gli ho comprato Dragon Ball Il Destino di Goku II è disperato perchè già al secondo livello non riesce a procedere perchè quella specie di gatti che lo aggrediscono lungo il percorso lo uccidono (mentre impersona Goku) e così lui vola in cielo e ogni volta deve ricominciare. Ho provato anch'io per vedere se riuscivo a farlo procedere, ma siccome nonostante lavori nel campo dell'informatica devo confessare una quasi totale ignoranza-nonchè imbranataggine nell'uso dei video games... il risultato è stato lo stesso: non si riesce a combattere questi che mio figlio chiama "mostri"...

Qualcuno sa dirmi come si fa a non soccombere agli attacchi di questi "gattacci"? Grazie mille per l'aiuto.

Sposto il topic nel nostro "Forum Games" dove sicuro i nostri amici più esperti sapranno aiutarti! ^__-

P.S. abbi la pazienza però di aspettare almeno fino a stasera perché di solito per quell'ora si saranno collegati!
    Last edited by Veggie; 28 February 2005, 15:24.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da anna_iaco
      Scusate, sono una mamma che ha regalato al suo bambino di 6 anni e mezzo il GameBoy Advance SP. Gli ho comprato Pokemon Versione Rubino e con quello gioca abbastanza spedito...ma...da quando gli ho comprato Dragon Ball Il Destino di Goku II è disperato perchè già al secondo livello non riesce a procedere perchè quella specie di gatti che lo aggrediscono lungo il percorso lo uccidono (mentre impersona Goku) e così lui vola in cielo e ogni volta deve ricominciare. Ho provato anch'io per vedere se riuscivo a farlo procedere, ma siccome nonostante lavori nel campo dell'informatica devo confessare una quasi totale ignoranza-nonchè imbranataggine nell'uso dei video games... il risultato è stato lo stesso: non si riesce a combattere questi che mio figlio chiama "mostri"...

Qualcuno sa dirmi come si fa a non soccombere agli attacchi di questi "gattacci"? Grazie mille per l'aiuto.
      Intanto benvenuta!!!!!!

X battere i gattacci, dovresti allenarlo prima, anke tanto, fino al punto da riuscire a battergli!

Comment

come ha detto Master sopra bisogna fare arrivare il personaggio ad un livello abbastanza alto da batterli con pochi copli, bisogna fare pratica e così un pò alla volta, non si possono sfidare nemici troppo forti con un livello troppo basso.

Spero di esserti stato utile
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

una mamma wow!
          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
            come ha detto Master sopra bisogna fare arrivare il personaggio ad un livello abbastanza alto da batterli con pochi copli, bisogna fare pratica e così un pò alla volta, non si possono sfidare nemici troppo forti con un livello troppo basso.

Spero di esserti stato utile

Come si fa ad allenarlo???

Comment

bè......combattendo naturalmente è tutta una questione di pratica e pazienza (almeno per chi non ha mai giocato ad un gioco del genere)

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
                bè......combattendo naturalmente è tutta una questione di pratica e pazienza (almeno per chi non ha mai giocato ad un gioco del genere)
                Già, pazienza soprattt.....

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
                  una mamma wow!
                  Ho visto cose oltre a qst (skerzo)!

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                    Già, pazienza soprattt.....
                    Ricordate che la pazienza è la virtù dei forti

Comment

Abbiamo un filosofo tra noi!

Comment

bo allora.......
                        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

bo allora.......
                          Ciro, ma nn t vedo mai sul forum, ke fine hai fatto?

Comment

ormai vado più sul principale!

Comment

ormai vado più sul principale!
                              Ahhhhhhhhh

Comment

Working...
                              X