è una storia lunga!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OZaRUUUUUUUUU
Collapse
X
-
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
-
no perchè non mi serve!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Cirono perchè non mi serve!
Cmq adesso sto sbloccando anche il genio che come mossa speciale alza la gonna proprio a sailormon e con il sangue che gli schizza dal naso fa esplodere il nemico al solo contatto!
E poi.....bla.....blablabla.......e ancora blablabla........
Ma dico ancora con questa storia?Non vi siete stancati di dire che c'è l'ozaru quando persone che hanno gia' finito il gioco da tempo al 100% (io per esempio ) non hanno visto neanche l'ombra?
Ah ....non mi venite a raccontare la storia di finire il gioco 10 volte con goku e 5 con broly ecc.....
Dato che il gioco è basato sulle capsule e visto che anche lo scimmione è una capsula avendolo finito al 100% è impossibile che ci siano altre capsule o no?
cmq se vi piace crederlo fate pure.....
Comment
-
FINALMENTE UN VERO DISCORSO.
FORZA GOKU SSJ5!!!!!!!!!!
EVIDENZIATE LE 2 RIGE QUI SOTTO X VEDERE UN VERO PERSONAGGIO NASCOSTO e la sua mossa finale
bruno vespa che con l' attacco zzzzzzz chiama quello del calcio, mosca e insieme vincono x scassamento di maroni all' avversario!!!
il secondo pg è solo una comparsa x l' attacco speciale
bella la storia di sailor moon!!!!!!!!!Last edited by vegeta86; 24 April 2005, 23:21.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
OK se non ci credete...
Provate questo stupidi infedeli!
finite 10 volte il gioco con goku in z3 e 5 con Broly in z3 e c'è l'avrete.I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
ciro ma ti fai o ti fai???
c' è in giro da 20 anni sta voce del kaiser, ma nn hai capito che è una stronzata???
allora le capsule dovrebbero salire al 101%???http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroOK se non ci credete...
Provate questo stupidi infedeli!
finite 10 volte il gioco con goku in z3 e 5 con Broly in z3 e c'è l'avrete.
Non si tratta di credere o meno si tratta di "fatti".
ah....non credete alle fesserie che girano sul forum ufficiale dell'atari perchè li c'è di tutto di piu' in quanto a fesserie.
Cmq quando "ti servira'" e lo sbloccherai posta una foto cosi' solo in quel momento io postero' l'immagine del mio genio che effettua la mossa speciale!
Ciao.
Comment
-
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
son riuscito a prendere un altro personaggio, + importante di tutti!!!!!!!!!!!
ebbene si, la celebre vanna marchi, con la mossa finale del sale.
la mossa consiste nello spacciare il sale alla gente, e dopo avergli fregato una quantità di soldi, quanti si vuole,dopo c' è la scena di vanna marchi che ride e l' avversario che si uccide.(come si uccide dipende da quanti soldi gli freghi!!)
vanna marchi rulez, è la + forte del gioco. Goku di 4 non vale un kaiser in confronto!!!!!!!!!!
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
Boh nn so voi che versione abbiate...ma io come superpremio ho trovato gigisabani...con la cui unica mossa porta via 30000 di energia...fate voi........
Comment
-
finalmente!Ho sbloccato il personaggio piu' forte!infatti ho finito il DU con goku in modalita' Z3 per ben 108 volte mentre con Vegeta per 53 volte sempre in modalita' Z3 e sapete che personaggio mi ha dato?
La Lecciso che come mossa finale fa un balletto in cui cade a terra ,visto il suo talento e l'avversario muore soffocato dalle risate.
troppo forte.
Comment
-
tze!!!!
io ho finito il du con vanna marchi e bruno vespa, e ho vinto albano, la cui mossa finale è prendere a bastonate l' avversario.lui lo prende a bastonate xchè crede che sia la lecciso, e alla fine con un cannone fa saltare in aria l' altro.
ehi goku ssj 5, se ci incontriamo facciamo lo scontro albano-lecciso.
ci stai???????????
a proposito, ma cosa dicono i vostri personaggi prima dello scontro???
i miei:
vespa:buooooooooooooooooonasera.
albano:mira il dito!!!!!!!http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
Comment