Originariamente Scritto da vegeta86
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OZaRUUUUUUUUU
Collapse
X
-
-
lol siete completamente andati.. cmq lo sapevate ke la storia di dragon ball af e af2 è tutta una falsa creata da qualkuno su internet? l'avevo letto qualke g iorno fa su un sito di dragon ball in una intervista rilasciata direttamente da akira!! ha detto ke lui ha kiuso con dragon ball gt e non farà altre versioni, e adesso si concentrerà solo in un video game ke riguarda ovviamente dragon ball.. BAH! sono rimasto senza parole..
Comment
-
Originariamente Scritto da GogetaSs4lol siete completamente andati.. cmq lo sapevate ke la storia di dragon ball af e af2 è tutta una falsa creata da qualkuno su internet? l'avevo letto qualke g iorno fa su un sito di dragon ball in una intervista rilasciata direttamente da akira!! ha detto ke lui ha kiuso con dragon ball gt e non farà altre versioni, e adesso si concentrerà solo in un video game ke riguarda ovviamente dragon ball.. BAH! sono rimasto senza parole..''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilEhm... sono 80 anni che si sa che l'AF è un fake!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodNaaaaaaaa si sapeva da 2000 anni....é pure scritto nella Bibbia... "versetto di Giacomo 15/34: " ed egli castigherà i malvagi e i perversi in una voragine di fuoco...ah e DBAAF é una ca*ata"''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Comment
-
non perderò mai la speranza di una nuova serie!!!!!!!!! lol.. cmq raga mi sapete dire come cavolo devo fare .. a budokai 3 spesso ( quasi sempre ) perdo xkè i miei nemici mi fanno tanti teletrasporti consecutivi, e quando io riesco a fare un contro-teletrasporto loro mi rispondono con un ulteriore teletrasporto!! io questo nn lo so fare 2 volte sapete dirmi quale sarebbe la migliore cosa da fare?.. e poi quando lancio una kamekameha spesso mi fanno il teletrasporto e me li ritrovo dietro le spalle-.- come si fà?????????????? illuminatemi
Comment
-
Originariamente Scritto da GogetaSs4non perderò mai la speranza di una nuova serie!!!!!!!!! lol.. cmq raga mi sapete dire come cavolo devo fare .. a budokai 3 spesso ( quasi sempre ) perdo xkè i miei nemici mi fanno tanti teletrasporti consecutivi, e quando io riesco a fare un contro-teletrasporto loro mi rispondono con un ulteriore teletrasporto!! io questo nn lo so fare 2 volte sapete dirmi quale sarebbe la migliore cosa da fare?.. e poi quando lancio una kamekameha spesso mi fanno il teletrasporto e me li ritrovo dietro le spalle-.- come si fà?????????????? illuminatemi
Comment
-
Dragon Ball AF una saga che ha sempre fatto parlare molto: vera o non vera? E' stato ufficilizzato che Dragon Ball April Fish (non Another Future come molti credevano) è solo una finzione; un nome dato ad una fan fiction creata da elle persone notevolemente brave da ingannare tantissimi fan ma non è un'opera del grande Akira Toriyama!
La Star comics casa editrice di tutte le opere del nostro grande anime e manga ha emanato la seguente dichiarazione:
"Sta circolando nella rete una 'bufala' che ha convinto tutti. Siamo spiacenti di comunicare che la fantomatica serie Dragon Ball AF non esiste, ed è unicamente un'invenzione (probabilmente parodistica, sicuramente illegale) di qualche spiritosone che si diverte a prendere in giro i fan di Akira Toriyama".
Ma allora come si spiega l'immagine di Goku Ssj5 che circola nel web?
Alcuni dicono che in un'intervista Akira dichiarò di avere intenzione di realizzare un seguito alle tre già famose sage di Dragon Ball ma alla fine abbozzata la trama abbia creato solamente un'immagine, quella appunto d i Goku Ssj5, per poi dedicarsi alla sua altra grande opera: Dottor Slump & Arale.
... no comment!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GogetaSs4grazie mille ma questo sagas quando è uscito?
Comment
-
Ma in EUROPA è uscito alla fine? Perché ci sta che non esca propriohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoMa in EUROPA è uscito alla fine? Perché ci sta che non esca proprio
Comment
-
1 sull'italiano non c'è
2 ciao antoVuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
Ecco quì ^^
http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif
Comment
Comment