Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z:Sagas

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Scusate io ho perso il conto da quanti dragonball stanno usciendo!!!!!ù
    Ma chissa perche li fanno tutti ora che non c' è ne su sky ne sulla tv
    Forse ci fanno capire che ritornerà?
    Ma scusate perche non fanno un dragonballgt bugokai?
    Molti hanno giudicato male il gt invece per me è bellissimo!!!
    Cmq tenete questo topic aggiornato!!

    Comment


    • #32
      ora sto scaricando la versione dvd USA tra un'ora quando finisco il download me lo masterizzo.. e speriamo in bene!!!

      Comment


      • #33
        raga non ho parole.... ho masterizzato il gioco alle 18:00 e alle 20:00 già l'ho finito, l'unica cosa bella è che puoi gestire il personaggio a tuo piacimento, farlo andare dove vuoi nel luogo in cui ti trovi, e combattere anke con 4 5 personaggi contemporaneamente, per i combattimenti singoli tipo Gohan Cell è davvero 0 rispetto a budokai 3! non c'è paragone.... spero ke il nuovo sparking comprenda le cose migliori di questi 2 giochi! se sapete quando uscirà fatemelo sapere plzzzzzz ciao ciao

        Comment


        • #34
          purtroppo ci ho giocato per xbox ma il gioco finisce con cell?? o prosegue dopo?
          :smoke:

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da GogetaSs4 Visualizza Messaggio
            ora sto scaricando la versione dvd USA tra un'ora quando finisco il download me lo masterizzo.. e speriamo in bene!!!
            è praticamente impossibile...io ce lo in versione xbox...mi è piaciuto tantissimo ma ti dico una cosa...allora lo completato in 1/2 giorni..ma quello che hai detto tu è impossibilie..tranne che tu sia toryama in persona..allora io lo comprato l'estate del 2006..ci ho giocato da dopo cena fino alle 6 del mattino e ancora ero rimasto bloccato a freezer...all'1 del pomeriggio ho ripreso e ho completato tutta la saga di trunks..poi fino alle 6 ho completato quella degli androidi..fino alle 7:30 sono arrivato al cell-game..infine dopo cena lo finito

            Comment


            • #36
              Topic chiuso
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment

              Working...
              X