Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo non è al livello di budokai 3 in termini di picchiaduro infatti nel sagas ci saranno meno mosse non essendo appunto un picchiaduro,cmq forse non è destinato per il momento al mercato europeo (infatti esce solo in america questo mese),speriamo che arrivi anche qui.
Dai filmati si nota che la grafica non è piu' stile cartoon ma 3D.Sara' un bene?Vedremo.
Certo non è al livello di budokai 3 in termini di picchiaduro infatti nel sagas ci saranno meno mosse non essendo appunto un picchiaduro,cmq forse non è destinato per il momento al mercato europeo (infatti esce solo in america questo mese),speriamo che arrivi anche qui.
Speriamo di averlo anche in Europa!!!!! Io lo attendo con ansia, xchè i giochi a scorrimento mi sono sempre piaciuti (sin dai tempi del caro, vecchio Double Dragon )
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
Dai filmati si nota che la grafica non è piu' stile cartoon ma 3D.Sara' un bene?Vedremo.
Io dico che sarà bellissimo ugualmente dal punto di vista grafico ; inoltre, se devo essere sincera, io personalmente ho sempre preferito la 3D al cell shading
Ah, Goku, grazie x aver postato i link coi filmati
Ah, una cosa, ho visto i video... xò.. ho un dubbio Ma questo gioco, sarà anche x PS2? Ho letto solo XBox, mentre io sapevo che sarà distribuito sia su XBox che su PS2, almeno così lessi tempo fa....
Bra se tu guardi meglio ci sono dei titoli in alto con scritto ps2 xbox gamecube
se tu scegli ps2 ti da quella console con il gioco di dragon ball z sagas x ps2 nn ti scoraggiare o sentito dire nei negozi che tra pochi giorni verra preso in commercio..
nn vedo lora...
Comment