Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie delle informazioni. un ultima cosa ma la modalita che si gioca in 2 giocatori funziona forse xesempio noi 2 dobbiamo finire la storia insieme e lo schermo pero si vede doppio o no??Grazie ancora
non saprei dirti io ho provato i 2 giocatori solo nella stanza dello spirito e non si divide lo schermo.....
dopo tutto questo cosa ne pensi di dbz sagas?
secondo me faranno meglio il 2 se ci sarà
per la storia la longevita non è male.
e quando finisce che diventa ripetitivo i filmati sono spettacolari
se avete altre domande sono pronto a delucidarvi su tutto
Si anche per me faranno come i budokai 1-2-3 il 3 sara stupendo. Comunque x essere il primo gioco di avventura di dragon ball e normale che sia cosi solo che la storia la potevano allungare un pò.Come giudizio avendoli avutio tutti dal final bout fino a qui direi che i migliori sono budokai 3 e sagas
Si anche per me faranno come i budokai 1-2-3 il 3 sara stupendo. Comunque x essere il primo gioco di avventura di dragon ball e normale che sia cosi solo che la storia la potevano allungare un pò.Come giudizio avendoli avutio tutti dal final bout fino a qui direi che i migliori sono budokai 3 e sagas
Posso Chiedervi Una Cosa Ma Voi Come Fate Gia Ad Averlo Il Gioco Di Dragon Ball Z Sagas Se E Uscito 4 Giorni Fa In Usa Da Noi Dovrebbe Arrivare Verso Il 4 Aprile Massimo 8.
Posso Chiedervi Una Cosa Ma Voi Come Fate Gia Ad Averlo Il Gioco Di Dragon Ball Z Sagas Se E Uscito 4 Giorni Fa In Usa Da Noi Dovrebbe Arrivare Verso Il 4 Aprile Massimo 8.
Comment