Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho ottenuto Vegito in Dragonball Buu's fury^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho ottenuto Vegito in Dragonball Buu's fury^^

    MUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHUAHUAHUAHU sono un grande!!!! ki volesse la rom, o degli screenshot di vegito fuori dalla battaglia contro buu me li puo kiedere all'indirizzo ruggiu.andrea@infinito.it

    concludo con il dire che un sant'uomo mi ucciderà se verrà a sapere che non gliel'ho detto

  • #2
    Originariamente Scritto da Drake89
    MUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHUAHUAHUAHU sono un grande!!!! ki volesse la rom, o degli screenshot di vegito fuori dalla battaglia contro buu me li puo kiedere all'indirizzo ruggiu.andrea@infinito.it

    concludo con il dire che un sant'uomo mi ucciderà se verrà a sapere che non gliel'ho detto
    è tecnicamente impossibile prenderlo nel gioco, a meno ke tu abbia usato la gameshark
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

    Comment


    • #3
      zi, ma vegito lo ho come personaggio a parte... nella schermata di visualizzazione personaggi ho goku, gohan, goten, trunks, vegeta, vegito in questo ordine O_O

      *nella mappa xo lo fa volare come se fosse un supersayan che vola quando nn dovrebbe, solo ke proprio lui nn si vede *

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Drake89
        zi, ma vegito lo ho come personaggio a parte... nella schermata di visualizzazione personaggi ho goku, gohan, goten, trunks, vegeta, vegito in questo ordine O_O

        *nella mappa xo lo fa volare come se fosse un supersayan che vola quando nn dovrebbe, solo ke proprio lui nn si vede *
        dico solo: I hate Gameshark
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Hell Dragon
          dico solo: I hate Gameshark
          non ho usato il gameshark^^

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Drake89
            non ho usato il gameshark^^
            come hai fatto?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Drake89
              non ho usato il gameshark^^
              E quale?
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Jarod
                E quale?
                il codebreaker... x ottenere tutti i personaggi, poi tanto le fusioni si sciologono e rimane vegito LOL

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Drake89
                  il codebreaker... x ottenere tutti i personaggi, poi tanto le fusioni si sciologono e rimane vegito LOL
                  meglio ke mi corregga: io odio usare i trukki in generale
                  «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                  Comment

                  Working...
                  X