Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gioco Dragon Ball

    Salve sono nuovo!

    volevo sapere se esiste, o per lo meno se è in fase di realizzazione un gioco su Dragon Ball fatto veramente bene intendo tipo con la grafica di Half Life 2 che ripercorra passo passo tutta la storia del celebre manga.....
    Io credo di no, ma se mi rispondete positivamente vi faccio una statua!

    ci spero perché ormai è da svariati anni che sono in possesso di questi video che sembrerebbero delle anteprime del gioco citato in precedenza. Posto i links:

    Video 1
    Video 2
    Video 3

  • #2
    nn è mai uscito un gioco così di DB
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gohan ssj2
      Salve sono nuovo!

      volevo sapere se esiste, o per lo meno se è in fase di realizzazione un gioco su Dragon Ball fatto veramente bene intendo tipo con la grafica di Half Life 2 che ripercorra passo passo tutta la storia del celebre manga.....
      Io credo di no, ma se mi rispondete positivamente vi faccio una statua!

      ci spero perché ormai è da svariati anni che sono in possesso di questi video che sembrerebbero delle anteprime del gioco citato in precedenza. Posto i links:

      Video 1
      Video 2
      Video 3
      Per me e un fake.

      Comment


      • #4
        la penso come voi, ma spero che ci sbagliamo.
        ( dalla serie: tutto è possibile )

        Comment


        • #5
          ho visto i video e ti posso assicurare che un gioco così nn c'è ma un gioco altrettanto bello e dragon ball z budokai 3, e fantastico
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

          Comment

          Working...
          X