Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come faccio a prendere tutte le capsule, se vado nel negozio mi da sempre le stesse e poi come faccio a sbloccare cell jr. con junior?
IN DRAGON BALL BUDOKAI 3
come faccio a prendere tutte le capsule, se vado nel negozio mi da sempre le stesse e poi come faccio a sbloccare cell jr. con junior?
IN DRAGON BALL BUDOKAI 3
HELP ME
Per sbloccare i cell jr devi aspettare che Cell faccia irruzione nella arena del drago mentre stai allenando junior..devi avere fortuna.
Vorrei fare una domandina.
Esistono, x caso, delle divise nascoste da sboccare in Budokai 3? Ho visto, nella versione giappo, una divisa di Mirai Trunks coi capelli lunghi e vorrei sapere se essa è un'esclusiva della versione jap o si può ottenere anche nella versione europea.
Vorrei fare una domandina.
Esistono, x caso, delle divise nascoste da sboccare in Budokai 3? Ho visto, nella versione giappo, una divisa di Mirai Trunks coi capelli lunghi e vorrei sapere se essa è un'esclusiva della versione jap o si può ottenere anche nella versione europea.
only jap
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
x Hell Dragon: che ne sa che esista babidi,il fantasma kamikaze di Gotenks e Kibith , e mi potresti dire il sito dove puoi scaricare il video.Io sono solo riuscito a sbloccare, Mirai Trunks,goku cn l'aureola, Piccolo Daimao.
Comment