SAlve io ho finito sonic heros e su un filmato si vede sonic che diventa ssj!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma che..?
Collapse
X
-
Ma che..?
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:Tag: Nessuno
-
Ma che ssj.
Diventa Supersonic, anche se effettivamente assomiglia molto a un ssj.
Tant'è che avevo pure in mente di farlo notare come citazione nel topik Db in the world, ma non ho trovato immagini.
-
si hai ragione però....I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Cirosi hai ragione però....
Comment
-
ok mi fai vedere iper sonic?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
non lo vedo!!!!!!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
nessuna!!!!!!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaIo sono un vero appassionato di Sonic the hedgehog e vi posso dire che super sonic ( che poi diventa anche Iper ), è nato proprio per fare un po' di parodia su DB, da parte di Yuji Naka...
LAcermo, per la citazione... io immagini ne ho a valanghe... se vuoi, la facciamo insieme...
Basta che segnali a Veggie la citazione sul topik di DB in the World, oppure le mandi direttamente una mail con allegate le immagini relative.
La citazione dovrebbe andare a fagiolo per questa sezione: http://dragonballarena.gamesurf.it/i...akki_games.php
Comment
Comment