Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato: Dragon Ball Z Sparking + Hey colleghi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Scusate ma questo gioco uscira in italia o fara come sagas che lo dovuto prendere non originale io spero che esca cmq come gioco e bello ma xo sono ritornati un altra vola al gioco classico di dragon ball cioe picchiaduro invece preferivo che era un gioco d'avventura!!!! xo non come sagas che mi a dato una delusione non mi e piaciuto perche non si sono sforsati neanche un pò...... ma sapete che genere è sparking tenetemi aggiornato s questo gioco grazie!!!!
    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

    Comment


    • #17
      *NEWS*

      Allora, gli americani lo kiameranno DBZ: Tenkaichi Budokai invece di Sparking

      ci sono dei video, sn di prova, hanno le voci jappo ma manca il sottofondo musicale, eccovi il link http://www.dranet.com/link.php?url=h...aichi%20Videos
      cè anke un'intervista a Donny Clay (uno dell'altari) dice ke ci sarà pure Jaozi

      ecco gli screenshot:











      PS secondo me questo sarà al posto di Budokai 4
      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

      Comment


      • #18
        anche secondo me

        Comment


        • #19
          bello bello. ma secondo voi quanti personaggi ci saranno? il gioco sembra troppo bello, anche si mi sembra parecchio difficile....

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da nilo89
            bello bello. ma secondo voi quanti personaggi ci saranno? il gioco sembra troppo bello, anche si mi sembra parecchio difficile....
            se metteranno anke quelli inferiori (cm Chaozi), allora dico sui 60 PG, e se poi mettono anke il Gt........
            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

            Comment


            • #21
              Raga nn so voi...ma io avrei preferito che fosse in 3d e nn in Cell schedi (mi ha stufato)
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Jarod
                Raga nn so voi...ma io avrei preferito che fosse in 3d e nn in Cell schedi (mi ha stufato)
                secondo me è meglio così, rende meglio. cmq non te lo prenderesti lo stesso?

                Comment


                • #23
                  Ho visto i vari video e devo dire che il sistema di combo è molto diverso da quello di budokai,è piu' simile a sagas (specialmente nelle kamehameha) mentre il disegno dei personaggi è identico a budokai 3.Certo se mettono tutti gli altri personaggi cattivi mancanti nei precedenti capitoli di budokai si puo' dire che sara il nuovo budokai 4.......
                  Speriamo che facciano la versione pal e non come sagas che è solo ntsc.
                  A quanto pare anche le trasformazioni sono uguali visto che si vede freezer 2° trasf.,mha vedremo che ne verra fuori.

                  Comment


                  • #24
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                    Comment


                    • #25
                      scusate se posto così di seguito ^^", ecco altri screen:





















                      PS se devo essere sincero, nn mi piace molto l'aura qua
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                      Comment


                      • #26
                        E stupendo non vedo l'ora che esce....voi sapete quando esce altrimenti ci conviene chiedere all' atari o alla bandai. rispondete al + presto
                        http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                        Comment


                        • #27
                          negli states uscirà a novembre 2005 invece in jap x fine 2005, x noi europei ancora niente
                          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Hell Dragon
                            negli states uscirà a novembre 2005 invece in jap x fine 2005, x noi europei ancora niente
                            quindi puo darsi che da noi non esce x niente????? e fara come sagas no non ci posso credere.. un altra delusione
                            http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da gokussj4.
                              quindi puo darsi che da noi non esce x niente????? e fara come sagas no non ci posso credere.. un altra delusione
                              io spero nel 2006 poi dipende se sarà un flop o - ma nn credo
                              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Hell Dragon
                                io spero nel 2006 poi dipende se sarà un flop o - ma nn credo
                                vabbene tanto possiamo ordinarlo sempre su ebay! anche se in inglese, tanto e meglio averlo in inglese che averlo un anno dopo!!!
                                http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                                Comment

                                Working...
                                X