Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non penso proprio che qui non uscira'.....diciamo che è il seguito di Budokai 3 visto anche il titolo del game (con seguito intendo un game della serie budokai) e sicuramente arrivera' da noi nel periodo natalizio come budokai 3 che anzi è arrivato a novembre.Certo che anche se per ipotesi non arrivasse lo prenderei cmq anche se in inglese perchè dopo le ultime immagini e video mi sembra che abbia quel particolare che mancava a budokai 3.
Cmq arrivera' sicuramente qui entro fine anno.
A me n frega molto se é in Cell o in 3d...io voglio il senso di pienezza che hanno i capelli nell'anime...il resto nn conta
E gia' sono molto importanti i capelli dei personaggi........ma tu sei calvo?Te lo chiedo visto la tua pretesa........ scherzo naturalmente cmq per i capelli nel budokai 3erano ben fatti e qui mi sembrano lo stesso.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Sembra proprio un bel gioco, spero non si riveli, però, una delusione come i Budokai cmq cercherò di prendermelo sicuramente
Deluso?
I budokai sono il meglio sul mercato per quanto riguarda dragon ball per non parlare del 3 che è fantastico.
Poi se intendi per i personaggi che potevano mettere questo o quello è solo una scusa.Naturalmente in un gioco non possono mettere tutti i personaggi se no che necessita ci sarebbe di farne altri?
Cmq ognuno naturalmente la pensa come vuole certo pero' non bisogna pretendere l'impossibile da un gioco che è un picchiaduro e basta quindi tutto quello che ci sta fuori fa solo da contorno.
Un rpg di dragon ball non sarebbe un granche' visto che non ci sono misteri da svelare o enigmi da risolvere come altri rpg,quindi.....
Cmq......
Deluso?
I budokai sono il meglio sul mercato per quanto riguarda dragon ball per non parlare del 3 che è fantastico.
Poi se intendi per i personaggi che potevano mettere questo o quello è solo una scusa.Naturalmente in un gioco non possono mettere tutti i personaggi se no che necessita ci sarebbe di farne altri?
Cmq ognuno naturalmente la pensa come vuole certo pero' non bisogna pretendere l'impossibile da un gioco che è un picchiaduro e basta quindi tutto quello che ci sta fuori fa solo da contorno.
Un rpg di dragon ball non sarebbe un granche' visto che non ci sono misteri da svelare o enigmi da risolvere come altri rpg,quindi.....
Cmq......
Sì sono il meglio dei giochi Dragon Ball, ma nn è che ci voglia molto per diventarlo eh Basta guardare quelli precedenti
cmq i primi due a livello di picchiaduro nn valgono un granchè, il terzo si salva ed è molto bello, ma se lo confrontiamo con altri picchia.... Il fatto dei personaggi non centra con quelllo che volevo dire
Invece a me piacerebbe molto un rpg, e non è vero che vereebbbe male, i Legacy of Goku sono dei bei rpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Sì sono il meglio dei giochi Dragon Ball, ma nn è che ci voglia molto per diventarlo eh Basta guardare quelli precedenti
cmq i primi due a livello di picchiaduro nn valgono un granchè, il terzo si salva ed è molto bello, ma se lo confrontiamo con altri picchia.... Il fatto dei personaggi non centra con quelllo che volevo dire
Invece a me piacerebbe molto un rpg, e non è vero che vereebbbe male, i Legacy of Goku sono dei bei rpg
Paragonati a quali ?magari a tekken?e poi l'utilizzo della grafica di budokai 3 è azzeccata per dragon ball infatti come hai potuto vedere in sagas l'uso del 3D non è stato un granche'.
Cmq non dimenticare che budokai è un picchiaduro non un rpg dove il fulcro sono sempre i combattimenti e non l'esplorazione visto che oltre alle sfere non c'è piu' nulla da cercare....non è mica FF o Siberia .
Paragonati a quali ?magari a tekken?e poi l'utilizzo della grafica di budokai 3 è azzeccata per dragon ball infatti come hai potuto vedere in sagas l'uso del 3D non è stato un granche'.
Cmq non dimenticare che budokai è un picchiaduro non un rpg dove il fulcro sono sempre i combattimenti e non l'esplorazione visto che oltre alle sfere non c'è piu' nulla da cercare....non è mica FF o Siberia .
Ma chi ha dette nulla riguardo alla grafica???
Riguardo alla questione Pikkia-rpg.... ti consiglio caldamente di provare i The Legacy Of Goku, e vedrai se nn c'è nulla da scoprire
Riguardo alla questione Pikkia-rpg.... ti consiglio caldamente di provare i The Legacy Of Goku, e vedrai se nn c'è nulla da scoprire
Allora per la grafica ok,ma il gioco che intendi tu è per pc?onestamente non lo conosco io parlavo per quanto riguarda la ps2 e non le altre piattaforme o pc e cmq per me dragon ball resta un picchiaduro e basta ,si un po' di esplorazione in piu' non guasterebbe ma sempre incentrato sui combattimenti perchè ricorda che piu' si concentrano sul fare un gioco rpg piu' i combattimenti fanno cagare.vedi sagas.
cmq ognuno ha le sue opinioni.
Il gioco di cui parlo è per Game Boy Advance, e puoi scaricartelo dal sito di DBA è un action rpg che contiene esplorazione....
cmq a me piacerbbe molto un rpg... sarà che sono amante del genere, eppoi finora hanno fatto solo pikkia e sono stati solo buchi nell'acqua (togliendo Budo3)... sarebbe ora di variare no?
Il gioco di cui parlo è per Game Boy Advance, e puoi scaricartelo dal sito di DBA è un action rpg che contiene esplorazione....
cmq a me piacerbbe molto un rpg... sarà che sono amante del genere, eppoi finora hanno fatto solo pikkia e sono stati solo buchi nell'acqua (togliendo Budo3)... sarebbe ora di variare no?
un bel the legacy of goku x play 2
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Io non li considererei buchi nell'acqua,infatti il primo quando è uscito è stata una bella novita' che ci si è resi conto dei difetti con l'uscita del due che si è dimostrato enormemente migliore (ah dimenticavo che a molti lo story mode tipo gioco dell'oca non è piaciuto,cmq a me si visto che è stata una novita') per poi arrivare al 3 che ha colmato le lacune del 2.Questa prossima uscita puo' essere considerata come il budokai 4 che in teoria dovra avere dei miglioramenti.
Su questo speriamo bene visto che i personaggi disponibili saranno ben 60 (cosi' chi ne voleva di piu' sara' accontentato) pero' una cosa che non mi piace è la modalita' vs con lo schermo diviso e a mio parere questa è una grande pecca .Cmq è ancora presto per esprimere opinioni conclusive anche se devo dire che i video sono usciti troppo presto quindi l'uscita del gioco non è molto lontana.
Comment