Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi con budokai 3!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono al 91% di capsule...mi mancano solo i ricordi dei vari personaggi cmq per poter comprare tutto al negozio devi aver prima trovato le tessere oro, argento e nera almeno con un personaggio(il più facile è goku perchè si trovano tutte e tre su un isoletta mi sembra a nord est della terra), poi per combattere contro altri personaggi nell'arena del drago devi affrontare spesso gli ultimi personaggi della lista dei nemici oppure sfidando quelli non ancora oscurati( a proposito dell'arena...quando sali di livello escono delle password che puoi inserire nella tastiera virtuale premendo start su un nemico della lista;servono a creare un nuovo nemico con i valori del personaggio che stai usando in quel momento e che hai appena fatto salire di livello);un buon 6-7% di capsule le prendi facendo l'allenamento(non la pratica);ti da una capsula anche quando finisci la storia con qualche personaggio a Z3 per il resto devi essere fortunato e trovare tutto nel negozio ...è una cosa faticosa ma vedrai che con il tempo riuscirai a raggiungere il 100%.Per i ricordi(visualizzabili nella finestra bonus nell'Universo del Drago) devi sconfigere i nemici nella storia in determinati modi che sinceramente non conosco;le sfere di Baba saranno disponibili nel negozio solo dopo che avrai acquisito tutte le mosse finali di tutti i personaggi ...è comunque molto importante prendere tutte le sfere del drago con cui puoi dopo sbloccare le rotture dei vari personaggi che sono capsule difficili da trovare nel negozio e che comunque costano un bel pò;per ultimo anche se hai già una capacità di un personaggio e quando vai al negozio la ritrovi con una "p" vicino comprala perchè oltre a potenziarti quella capacità selezionandola due volte ti fa uscire nuove abilità nel negozio.
    Penso di aver detto tutto quello che so ma se hai ancora problemi non esitare a chiedere.
    Fammi sapere
    Ciao

Comment

Working...
    X