Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Idainaru Son Gokou Densetsu. Aiutatemi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBZ Idainaru Son Gokou Densetsu. Aiutatemi.

Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum . Spero di essere accolto calorosamente . Come avete potuto capire dal titolo, ho un problema con il suddetto gioco per il Pc-Engine.
    Ho seguito tutte le istruzioni presenti sul sito: ho scaricato il MagicEngine 0.99 beta 5, il file .iso del gioco e la colonna sonora originale.
    Ho montato il file .iso sul lettore virtuale F: (creato con Alcohol 120%, ma fa la stessa funzione dei Daemon Tools), nel file PCE.ini ho settato come lettore il F: e ho fatto partire l'emulatore e quindi il gioco. Fino a qui tutto va a meraviglia. Ma la domanda è: come devo fare per poter sentire anche la colonna sonora mentre sto giocando? Sono 14 file .mp3. Devo forse crearmi un cd in un certo modo? Vi prego, spiegatemi come. E' proprio un peccato non poter giocare con la colonna sonora. Spero in una vostra tempestiva risposta mirata. Grazie a tutti.

Raga, dopo molti tentativi ci sono riuscito da solo: devo dire che creare un cd funzionante al 100% per Magic Engine è un lavoro un pò macchinoso .
    Cmq ce l'ho fatta e devo dire che nonostante non ci si capisca 'na mazza nelle scene parlate del gioco (è completamente in Giapponese), questo Idainaru Son Gokou Densetsu è davvero un gioiellino, soprattutto per chi, come me, sa a memoria la storia di Dragon Ball e ne è un fan sfegatato.
    Ka-me-ha-me------haaaaaaaaaaaaaaaaaa! .

Comment

Working...
    X