Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me per buu's fury?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help me per buu's fury?

ciao a tutti , son arrivato dentro la pancia di buu , con goku e vegeta , ma nn so più come andare avanti!
    ho splorato tutta la zona e arrivado dove c'è la cascata nn ho piu che fare , gentilmente aiutatemi...

Appena arrivi(dopo essere sceso dall'isoletta)continua verso l'alto fino ad arrivare ad una cascata(sulla sinistra dovresti trovare un bozzo da cui escono delle palline verdi,mentre a nord c'è una membrana)e procedi verso destra.Arriverai in un corridoio(dove ci sono delle palline rosse).Continua per il corridoio e arriverai in una piccola stanza dove ci sono due bozzi e a nord,attaccata a un muro,una sorta di stella!!Dagli delle mazzate e,una volta rotto,vedrai aprirsi la membrana precedente.Torna indietro ed entraci.Arriverai prima in un corridoio e poi in un'altra stanza dove ci sono due bozzi(uno a destra e uno a sinistra).A questo punto procedi verso nord ed entra nella membrana!!continua ad avanzare finchè non arrivi alla seconda cascata!!Adesso procedi verso destra ed entrerai in una grande stanza dove ci sono due grandi vermoni bianchi!!Vai in fondo alla stanza e troverai tre di quelle stelle!!distruggile e vedrai aprirsi un'altra membrana!!!A questo punto torna nella stanza dove c'erano i due bozzi(uno a destra e uno a sinistra)e procedi sempre verso destra fino a quando non entrerai in una stanza dove c'è una zona per salvare,insieme a un vermone bianco!!!Vai in fondo alla stanza a nord ed entra nella membrana!!Ti troverai nell'intestino di MajinBuu!!!Continua sempre verso nord!!A questo punto potrai proseguire da solo!!
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

Comment

Working...
    X