Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questo esiste...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • questo esiste...?

    eccovi degli screenshots su un gioco di db af.....mi sorge un dubbio...
    ma esiste?nessuno di voi lo ha mai visto o sentito parlare?sapete dirmi
    qcs?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  • #2
    Originariamente Scritto da GT!
    eccovi degli screenshots su un gioco di db af.....mi sorge un dubbio...
    ma esiste?nessuno di voi lo ha mai visto o sentito parlare?sapete dirmi
    qcs?
    Forse non sono veri screenshots ma solo immagini stronzette come goku di 5 ....cmq io non l'ho mai visto ...sai dirmi come si chiama ??
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SuperVegetto90
      Forse non sono veri screenshots ma solo immagini stronzette come goku di 5 ....cmq io non l'ho mai visto ...sai dirmi come si chiama ??
      dato ke l'ho trovato in altavista,non lo so.....
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #4
        credo ke sia dragonball Z: tenhaichi o qlc del genere
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da clank
          credo ke sia dragonball Z: tenhaichi o qlc del genere
          ma con i personaggi di db af??!
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #6
            Non è niente di questo...Dragonball Z Tenkaichi deve ancora uscire per ps2 e ha una grafica abbastanza buona. Il nome simile sarebbe Dragonball Taiketsu per GBA ma la grafica è un po' diversa....
            A mio parere è un fake...pensate che su internet ho visto l'ozaru al budokai 3
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              Non è nulla di quello che dite voi...

              è in pratica un progetto ( che alla fine mi pare sia stato pure sospeso... ) su un' edizione del Mugen su DB... fatta da un sito di cui non ricordo il nome... ( comunque è un affiliato di emuita )

              ( All' epoca in cui l' ho visto l' ultima volta avevano giusto fatto la grafica dei personaggi... )

              Nient' altro che questo...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da darkman91
                Non è niente di questo...Dragonball Z Tenkaichi deve ancora uscire per ps2 e ha una grafica abbastanza buona. Il nome simile sarebbe Dragonball Taiketsu per GBA ma la grafica è un po' diversa....
                A mio parere è un fake...pensate che su internet ho visto l'ozaru al budokai 3
                ma l'hozaru su budokai 3 esiste!!!solo sulla versione giappo purtroppo,ma esiste! e so anke come ottenerlo!
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                  Non è nulla di quello che dite voi...

                  è in pratica un progetto ( che alla fine mi pare sia stato pure sospeso... ) su un' edizione del Mugen su DB... fatta da un sito di cui non ricordo il nome... ( comunque è un affiliato di emuita )

                  ( All' epoca in cui l' ho visto l' ultima volta avevano giusto fatto la grafica dei personaggi... )

                  Nient' altro che questo...
                  ke peccato ....tuttavia lo immaginavo...
                  cmq ci sono altri mugen su db af,uno dei quali vorrei avere le immagini
                  ma sono protette da un copyright e quindi nn posso salvarle....ho visto
                  dei personaggi simili a quelli del mio fanmanga,con l'aggiunta di broli ss4
                  ....ma ke copioni!!!!
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #10
                    a me sembra semplicemente un giochino magari in ante prima
                    "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                    http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

                    Comment


                    • #11
                      ciao ,
                      sai davvero come sbloccare l'ozaru di budo 3 giappo come si fa????
                      io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da gogetass
                        ciao ,
                        sai davvero come sbloccare l'ozaru di budo 3 giappo come si fa????
                        per quel che mi ricordo....dovresti finire l'universo del drago 5 o 6 volte di seguito con goku e 3 o 4 co brolly....senza mai fermarti!!!
                        così almeno ho letto in un forum....
                        se non va scrivi su un motore di ricerca hozaru dbz budokai 3 oppure altre
                        parole simili.
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #13
                          no è un gioko fatto con mugen ankio ne avevo sentito parlare...ed era anke bello...vabhe kmq...l'ozaru si puo' ottenere solo nella versione jappo di budokai3...non esiste in quella PAL...(europea)
                          Ti giuro ke una volta ci sono stato in alto troppo lontano per poterci tornare...
                          c'era un marcio ke mi sembrava un angelo bianco al mio fianko mi stava accanto fra le stelle e il mare
                          http://www.ocfiles.com/dimages/oc_im...er_500x281.jpg
                          MaRisSa My DrEaM

                          Comment


                          • #14
                            se volete un esempio di due gioki ben fatti con mugen ekkovi un link dove potrete scaricare 2 gioki di dragonball completi...purtroppo niente personaggi dell'AF mi pare...
                            http://dragonballarena.gamesurf.it/m...ugen/games.php
                            Ti giuro ke una volta ci sono stato in alto troppo lontano per poterci tornare...
                            c'era un marcio ke mi sembrava un angelo bianco al mio fianko mi stava accanto fra le stelle e il mare
                            http://www.ocfiles.com/dimages/oc_im...er_500x281.jpg
                            MaRisSa My DrEaM

                            Comment


                            • #15
                              quelli sono vecchi
                              iofaccio parte del mugen di saint seiya da tyanti anni e sono un po informato sul migen in generale.
                              Sul mugen di dragonball stanno nascendo dei nuovi progetti molto interessanti come questo (si differenziano dagli altri char poiche hanno degli ottimi effetti speciali)
                              http://bardockrevenge.cjb.net/
                              andte nella sezione segreta
                              occhio che purtroppo il sito nn funge sempre

                              Comment

                              Working...
                              X