Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alias

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alias

salve a tutti...sono nella con il gioco alias qualcuno lo ha finito? a presto!
    :tifa:

io l'ho finito tutto piu' volte .dimmi pure dove ti sei arenata.cmq forse qui non è la sezione giusta.cmq chiedi lo stesso e ti dico.

Comment

si lo so! ma non avevo scelta nessuno mi rispondeva! grazie comunque

Comment

Basta che chiedi e ti aiuto.

Comment

ok....ormai sono arenata! mi rassegno! non ci riesco con i tempi a passare le rovine dove ho il tempo con il grimaldello! sing sing....

Comment

Basta che fai pratica con il grimaldello ! si lo so i grimaldelli sono una bella seccatura e non ti voglio anticipare nulla ma ti dico di fare pratica perchè ti servira' nel seguito del gioco.E con i codici del computer remoto ci azzecchi facilmente ?
            cmq ciao.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
              Basta che fai pratica con il grimaldello ! si lo so i grimaldelli sono una bella seccatura e non ti voglio anticipare nulla ma ti dico di fare pratica perchè ti servira' nel seguito del gioco.E con i codici del computer remoto ci azzecchi facilmente ?
              cmq ciao.
              ciao! ma che casotto!!!! con i codici schiaccio tutto e mi affido alla sorte.....ma dai!!! non sono mai stata cosi molto tempo dietro un gioco! di solito in tre massimo cinque giorni li finisco! tranne gta!

Comment

Working...
              X