Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • consiglio

    io ho finito legacy of goku 2 ma dopo avere sconfitto cell con gohan riprende dal salvataggio precedente come faccio?

  • #2
    anke nell'1 era cosi'...mi sa ke non c'è niente da fare
    Ti giuro ke una volta ci sono stato in alto troppo lontano per poterci tornare...
    c'era un marcio ke mi sembrava un angelo bianco al mio fianko mi stava accanto fra le stelle e il mare
    http://www.ocfiles.com/dimages/oc_im...er_500x281.jpg
    MaRisSa My DrEaM

    Comment


    • #4
      Originariamente Scritto da goku155
      anke nell'1 era cosi'...mi sa ke non c'è niente da fare
      ma tu non lo hai l'1 ? se sì quando sei su namecc il terzo manufatto dove è?

      Comment


      • #5
        A dire il vero il gioco non finisce affatto con la sconfitta di Cell... ma quando vai a parlare con Dende... prima di ciò puoi tranquillamente salvare e fare altro... c' è anche il modo per sbloccare mr. Satan ( trovare tutti i trofei dei pg al livello 50 ), e con lui, arrivare a questo livello e rompere una porta a west city per un finale alternativo...

        Solo che allenarlo è davvero dura.... ha un livello di forza bassissimo.. °_°

        Comment


        • #6
          Originariamente Scritto da Andrea Paschina
          A dire il vero il gioco non finisce affatto con la sconfitta di Cell... ma quando vai a parlare con Dende... prima di ciò puoi tranquillamente salvare e fare altro... c' è anche il modo per sbloccare mr. Satan ( trovare tutti i trofei dei pg al livello 50 ), e con lui, arrivare a questo livello e rompere una porta a west city per un finale alternativo...

          Solo che allenarlo è davvero dura.... ha un livello di forza bassissimo.. °_°
          io non ho il 2 xcui non so di cosa stai parlando...
          per quanto riguarda il 3 manufatto...tu parli di quello verde?? ankio ho fatto una fatica bestiale a trovarlo...ora t scrivo il modo per trovarlo (ke a mia volta ho trovato su un altro forum) ma una volta risolto questa storia del manufatto il gioko sarà praticamente finito...:
          Entra nel tempio, e vai avanti fino alla grande statua namecciana. C'è un teletrasporto bianco davanti ad essa, entraci. Una volta entrato nella stanza successiva vai verso sud ignorando il teletrasporto giallo. Uccidi la guardia e raggiungi, sempre verso sud, il teletrasporto verde. Entraci. Uccidi la guardia nella stanza successiva e vai verso nord. Troverai una mano che sta indicando il muro alla tua destra: vai verso il muro esattamente dove dice la mano ed entrerai in un passaggio segreto dove troverai l'ultimo manufatto.
          Ti giuro ke una volta ci sono stato in alto troppo lontano per poterci tornare...
          c'era un marcio ke mi sembrava un angelo bianco al mio fianko mi stava accanto fra le stelle e il mare
          http://www.ocfiles.com/dimages/oc_im...er_500x281.jpg
          MaRisSa My DrEaM

          Comment


          • #7
            ma scusa quando entri nel tempio entri nel teletrasporto bianco come fai ad andare verso sud ? non si può piu di tanto ,guarda meglio

            Comment


            • #8
              E ritornando al 2 il portale per piccolo del 50 dove si trova?

              Comment


              • #9
                si ke si puo'....devi entrare in un muro invisibile...cioè attraversi il muro e nella stanza trovi il manufatto verde....prova a farlo meglio...(se ci sono riuscito io XD)
                Ti giuro ke una volta ci sono stato in alto troppo lontano per poterci tornare...
                c'era un marcio ke mi sembrava un angelo bianco al mio fianko mi stava accanto fra le stelle e il mare
                http://www.ocfiles.com/dimages/oc_im...er_500x281.jpg
                MaRisSa My DrEaM

                Comment


                • #10
                  stò provando a farlo ... sono passato dentro il primo teletrasporto poi?

                  Comment


                  • #11
                    scusa non avevo capito GRAZIE!

                    Comment


                    • #12
                      MA KOME POI!!!! leggi la soluzione ke ti ho dato sopra!
                      Ti giuro ke una volta ci sono stato in alto troppo lontano per poterci tornare...
                      c'era un marcio ke mi sembrava un angelo bianco al mio fianko mi stava accanto fra le stelle e il mare
                      http://www.ocfiles.com/dimages/oc_im...er_500x281.jpg
                      MaRisSa My DrEaM

                      Comment

                      Working...
                      X